Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
9-12 Giugno 2014

E3 2014

Speciale

[E3] La conferenza Nintendo

Super Smash Bros., Star Fox, Bayonetta 2 e Zelda: segui la conferenza in diretta!

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Delle cinque "sorelle" videoludiche, Nintendo è l'ultima a presentare le proprie novità a Los Angeles per la nuova edizione dell'E3, e lo fa ancora una volta in modo inconsueto: la casa di Kyoto ha in serbo un nuovo Direct dove saranno svelate le sorprese in serbo per Wii U e 3DS nei prossimi mesi... sempre che non sia annunciata la fantomatica nuova piattaforma che dovrebbe prendere il posto dello sfortunato erede di Wii.

Sul versante software, si prevede la presenza di Super Smash Bros. e Bayonetta 2, due grandi esclusive del catalogo Nintendo per i prossimi mesi, ma non è da escludere la presenza di un nuovo Star Fox e di un capitolo inedito per The Legend of Zelda su Wii U. Occhio anche al già avvistato Mario Maker, un titolo dal fascino assoluto che permetterebbe ai nostalgici dell'era 8-bit di re-immaginare quello che fu il primo titolo di Super Mario realizzando livelli ad-hoc.

Super Smash Bros. sarà uno dei titoli principali per la conferenza Nintendo. - Wii U
Super Smash Bros. sarà uno dei titoli principali per la conferenza Nintendo.

L'appuntamento è fissato alle ore 18.00 di oggi 10 giugno in diretta dal video in calce all'articolo, oppure via il sito ufficiale Nintendo. Restate sintonizzati su Videogame.it per scoprire tutte le news in diretta!


Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!