Genere
Utility
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
3.99 euro (mensile) - 24.99 euro (annuale)
Data di uscita
11/8/2014

EA Access

EA Access Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Electronic Arts
Genere
Utility
Distributore Italiano
Xbox Games Store
Data di uscita
11/8/2014
Prezzo
3.99 euro (mensile) - 24.99 euro (annuale)

Link

Notizia

Svelato EA Access, solo su Xbox One

Un abbonamento mensile o annuale per giocare tutti i titoli EA.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Electronic Arts e Microsoft hanno annunciato una partnership che porterà al lancio di un nuovo servizio in abbonamento, chiamato EA Access: con questa nuova formula, la software house permetterà agli utenti Xbox One di utilizzare una serie di titoli sulla base di abbonamenti mensili o annuali.

Il servizio sarà lanciato nei prossimi mesi e richiederà un esborso mensile di 4.99 euro o di 29.99 euro all'anno per ottenere l'accesso illimitato al pack The Vault, che include FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4, il tutto per un valore di molto superiore ai 100 euro.

Electronic Arts ha svelato che altri titoli saranno aggiunti al database di giochi disponibili con un account, come Dragon Age: Inquisition, EA Sports UFC, Plants vs Zombies: Garden Warfare, NBA Live 14 e Need for Speed: Rivals. Alcuni di questi sono già disponibile nella beta a circuito chiuso attiva dalle scorse ore, e saranno aggiunti man mano al catalogo definitivo.

Gli utenti iscritti al servizio potranno provare in anteprima determinati prodotti, porzioni di gameplay o giochi veri e propri fino a cinque giorni prima dell'esordio sul mercato (i primi esempi saranno proprio Dragon Age: Inquisition, FIFA 15, Madden NFL 15, NBA Live 15 e NHL 15), per un massimo di due ore e mantenendo i propri salvataggi nel gioco completo. Ma non è tutto: gli abbonati potranno sfruttare uno sconto del 10% su qualsiasi contenuti digitale di EA disponibile su Xbox Games Store.

L'abbonamento a Xbox Live Gold non sarà necessario per godere dei titoli EA Access a meno di volerne sfruttare le modalità multiplayer online: in quel caso, ogni gioco del servizio on demand di Electronic Arts funzionerà proprio come se fosse stato regolarmente acquistato e richiederà, dunque, un account Gold. Il servizio sarà attivo nelle prossime settimane e non è scontato che una data di lancio per l'Europa possa già arrivare durante la Gamescom 2014 di Colonia. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito!




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!