Genere
Picchiaduro
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
22/10/2010

EA Sports MMA

EA Sports MMA Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
EA Sports
Sviluppatore
EA Tiburon
Genere
Picchiaduro
PEGI
16+
Data di uscita
22/10/2010
Data di uscita americana
19/10/2010
Giocatori
2
Prezzo
€ 69,99
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Notizia

EA Sports MMA avrà un seguito?

Il produttore di Fight Night Champion spera in un sequel del gioco.

di Francesco Destri, pubblicato il

EA Sports MMA non ha certo fatto sfracelli ai botteghini, partendo anzi con vendite piuttosto deludenti per poi migliorare leggermente verso la fine dello scorso anno. Non si può comunque parlare di un vero e proprio successo, ma nonostante ciò EA Sports è rimasta piacevolmente colpita dall'ottima accoglienza della critica e Mike Mahar, produttore di Fight Night Champion, spera che i piani per un sequel del gioco diventino presto realtà.

Secondo Mahar EA Sports MMA è stato un ottimo titolo e il team di EA Tiburon ha fatto un lavoro eccellente; una ragione in più per sperare in un sequel che, parallelamente al successo sempre più crescente di questa disciplina sportiva a livello mondiale, possa finalmente raccogliere i favori del grande pubblico.




Commenti

  1. jpeg

     
    #1
    Ok, ma sarebbe anche ora di ripensare *dalle basi* il comparto tecnico tutto di questo genere di giochi, in chiave finalmente next gen... Cioè, chissenefotte di avere il modello di Fedor identico al vero, se poi - pad alla mano + botta d'occhio del prodotto finito - non ci siamo praticamente mossi dai tempi di UFC per Dreamcast?
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!