
- Nuovo
€49,99€ 49,48
Datasheet
- Distributore Italiano
- Leader
- Data di uscita
- 7/12/2001
- Lingua
- Inglese
- Giocatori
- 16
- Prezzo
- 99.000 Lire (51,13 Euro)
Link
Bethesda Sofworks risponde alle accuse
Dopo il secco no comment Bethesda risponde alla lettera aperta di MADia.
Un giorno dopo le accuse di MADia all'indirizzo di Bethesda Softworks, la software house americana ha pubblicato un comunicato ufficiale in propria difesa.
Stando a quanto si legge nel testo Bethesda non ha in realtà obblighi contrattuali con MADia la quale avrebbe infatti sviluppato Echelon per conto del publisher russo Buka e questo, a sua volta, ha stipulato un contratto con Bethesda per la pubblicazione del gioco negli States.
Benchè il publisher americano abbia ammesso di avere discusso apertamente con Buka diversi aspetti contrattuali, incluso il ritardo della patch, ciò non giustificherebbe le dichiarazioni di MADia che avrebbe comunque dovuto mettersi al lavoro sull'aggiornamento.
E' dunque una vicenda piuttosto complessa quella che fa da contorno a Echelon e il risultato, purtroppo, è fin troppo evidente: nessuna patch nè aggiornamento verrà certamente sviluppato da MADia fino a quando la situazione non migliorerà.