Genere
Action RPG
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
19/05/2016

Eisenhorn: XENOS

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Genere
Action RPG
Distributore Italiano
Steam
Data di uscita
19/05/2016
Notizia

Eisenhorn: XENOS rimandato ad agosto

In modo da lanciare il gioco insieme su PC e iOS.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Il team Pixel Hero Games ha annunciato oggi che Eisenhorn: XENOS, il suo prossimo gioco d’azione e avventura ambientato nel celebre universo di Warhammer 40.000, è stato rimandato al 10 agosto 2016. Inizialmente il gioco sarebbe dovuto uscire a giugno, ma in questo modo il team sarà in grado di farlo uscire in contemporanea su PC e iOS.

“Eisenhorn: XENOS offrirà una storia davvero epica, e abbiamo deciso di prenderci un altro po’ di tempo per limare ogni dettaglio e portare il gioco allo standard qualitativo che ci siamo prefissati”, ha spiegato Nadel Alikhani, il capo dello studio. “Questo tempo extra di sviluppo ci permetterà inoltre di lanciare XENOS contemporaneamente su PC e IOS, in modo che tutti i nostri fan potranno goderselo lo stesso giorno”.

Eisenhorn: XENOS ci racconterà la storia di Gregor Eisenhorn, un inquisitore dell’ordine Xenos, in missione per proteggere l’Impero da misteriose e potenti minacce. I giocatori potranno aspettarsi una campagna di almeno 11 ore, adattata con grande rispetto dai libri originali. La versione standard per PC costerà 19.99 euro, mentre la Deluxe Edition includerà la colonna sonora originale, un art book digitale e costerà 27,99 euro. Per finire, la versione per dispositivi iOS costerà 7,99 euro.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!