Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Electronic Arts

Electronic Arts Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts

Link

Notizia

EA gioca a rugby online

Football Showdown e Football Bonanza da videogiocare gratuitamente con... ricchi premi in palio!

di Fabrizio Degni, pubblicato il

Electronic Arts ha lanciato, presso il suo sito Web, due nuovi videogiochi dedicati agli appassionati di rugby che, gratuitamente, permetteranno a tutti i partecipanti di vincere numerosi premi, incluso un viaggio a New Orleans per il Super Bowl!
I due titoli, chiaramente dedicati agli gamer oltreoceano o ad ogni modo agli appassionati del football americano, rispondono ai nomi di EA SPORTS Football Showdown e EA SPORTS Football Bonanza:
- con EA SPORTS Football Showdown i partecipanti dovranno indovinare i vincitori di ciascuna stagione di football nella divisione professionale: maggiore sarà il numero di vincitori indovinati più alta sarà la possibilità di ricevere gadget, merchandise e copie di Madden NFL 2002 autografate
- con Football Bonanza, invece, i partecipanti dovranno selezionare uno qualsiasi tra quattro differenti giocatori dell'NFLPA e quindi indicare con esattezza una tra le quattro caratteristiche chiave delle sue statitiche per la settimana di gioco in corso. Ad esempio scegliendo un quarterback, una possibile caratteristica, chiave, da indovinare potrebbe essere il numero dei passaggi per il touchdown e così via...

Non conoscendo a menadito regole e regolamenti del rugby americano vi consiglio di leggere con molta attenzione quanto riportato per entrambi i titoli su ea.pogo.com. Nella stessa pagina troverete anche le sezioni dedicate al gioco, gratuito, con EA SPORTS Football Showdown e Football Bonanza.