Genere
Strategico in tempo reale
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
L. 109.900 (Euro 56,75)
Data di uscita
16/12/2001

Empire Earth

Empire Earth Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Stainless Steel Studios
Genere
Strategico in tempo reale
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
16/12/2001
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
16
Prezzo
L. 109.900 (Euro 56,75)

Link

Notizia

Beta testing per Empire Earth!

Vorreste contribuire al primo videogioco dell'ex "Lead Designer" di Age of Empires fuori dagli uffici della Ensamble Studios?

di Fabrizio Degni, pubblicato il

Dopo la dipartita dal premiato team della Ensamble Studios, Rick Goodman, il Lead Designer di Age of Empires, è passato alla Stainless Steel Studios, software-house sviluppatrice tra le più apprezzate da Sierra, per dedicarsi alla lavorazione di un nuovo strategico in tempo reale noto come Empire Earth.
Combinando quanto di meglio offerto con Civilization 2 e Age of Empires, l'epico progetto della SSS condenserà su supporto argenteo l'intera storia dell'umanità, dal 500.000 avanti Cristo al 2300 d.C. attraversando dodici epoche storiche fedelmente simulate fino a giungere nel futuro, all'anno 2300.
Alla Stainless sono in cerca di beta tester da dedicare alla fase di testing per il gioco in multiplayer con Empire Earth, fase a cui potrete iscrivervi compilando il modulo dedicato su questa pagina. Coloro i quali potranno accedere al testing, che avrà inizio dal 1 settembre 2001, saranno avvertiti tramite tempestiva segnalazione per posta elettronica.

P.S: E' possibile comunque garantirsi l'accesso al beta testing preordinado una copia del gioco. I rivenditori che aderiscono a questa iniziativa sono elencati sul sito.