Genere
MMORPG
Lingua
Inglese
PEGI
12+
Prezzo
€ 19,99
Data di uscita
23/5/2003

EVE Online

EVE Online Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
CCP
Genere
MMORPG
PEGI
12+
Distributore Italiano
ATARI Italia
Data di uscita
23/5/2003
Lingua
Inglese
Prezzo
€ 19,99

Link

Notizia

Abiti realistici per i giochi di CCP

I creatori di EVE Online collaborano con Nvidia.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Il filmato che trovate dopo il testo mostra i risultati ottenuti dagli sviluppatori CCP lavorando sulla tecnologia di simulazione fisica "APEX" realizzata da Nvidia per le sue schede grafiche della famiglia GeForce.

Come potete notare si tratta, più in dettaglio, di simulare i movimenti degli abiti indossati da un personaggio ed, eventualmente, anche quelli della chioma. Questa nuova tecnologia sarà messa a frutto nell'espansione "Incarna" di EVE Online - quella che consentirà finalmente di controllare il proprio avatar all'interno delle stazioni spaziali - e nel MMOG World of Darkness.




Commenti

  1. japu

     
    #1
    wow, molto realistico. Speriamo solo non serva un alimentatore dedicato per la scheda video che riuscirà a riprodurre tutto ciò :)
  2. Balenanera

     
    #2
    Non sarebbe male vedere finalmente un mmorpg fotorealistico di questo livello... il pezzo piu interessante è quando sale le scale: il tessuto sembra reagire bene con l'ambiente.
  3. Andreabbondanza

     
    #3
    Beh magari con un bel tri-sli dove una scheda è dedicata interamente alla fisica ci si diverte :)
  4. Phobos

     
    #4
    Non credo sia così pesante... E se pensiamo a quanto tempo ci vorrà prima che qualche gioco che sfrutti tale tecnologia, esca nei negozi...
  5. XESIRROM

     
    #5
    peccato che qui si tratti di un solo modello, sarà un po' più tosto in mezzo ad altri milioni :\ cmq il pezzo delle scale è piaciuto molto anche a me! Non solo per il vestito, ma anche le animazioni!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!