Genere
Guida
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 64,99
Data di uscita
24/9/2010

F1 2010

F1 2010 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Codemasters
Sviluppatore
Codemasters
Genere
Guida
PEGI
3+
Distributore Italiano
KOCH Media
Data di uscita
24/9/2010
Data di uscita americana
22/9/2010
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
12
Prezzo
€ 64,99
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Dolby Surround

Link

Notizia

Nuovi dettagli per il multiplayer di F1 2010

Sfide online fino a 12 giocatori per il titolo targato Codemasters.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

In un'intervista a ComputerAndVideogames.com, il senior producer Paul Jeal impegnato nello sviluppo di F1 2010 ha rivelato nuove informazioni in merito al comparto multiplayer del titolo prodotto da Codemasters, attualmente in lavorazione su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Secondo le parole di Jeal, F1 2010 permetterà a un massimo di dodici giocatori di sfidarsi online attraverso tre modalità: Quick Race, una sorta di gara veloce in cui competere con gli avversari disponibili; Endurance Race, una sfida della durata di otto giri con pit-stop obbligatori; infine Custom Race, che permetterà di personalizzare le opzioni della competizione.

Fra le peculiarità del comparto multiplayer, spicca la volontà del team di sviluppo di creare una sorta di sistema a obiettivi che permetterà di guadagnare dei punti speciali da reinvestire nella carriera single-player. Il producer di F1 2010 ha sottolineato che il numero di giocatori simultanei che potranno sfidarsi online non è ancora definitivo, non specificando tuttavia se il target è destinato ad aumentare o a essere ridimensionato per offrire maggiore stabilità nelle sfide online.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!