Genere
Sportivo
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Estate 2016

F1 2016

F1 2016 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Codemasters
Genere
Sportivo
Data di uscita
Estate 2016
Notizia

Codemasters ha annunciato F1 2016

Il nuovo simulatore della Formula 1, ancora più avanzato.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Codemasters ha annunciato oggi F1 2016, il nuovo episodio della serie simulatrice del Campionato di Formula 1, che arriverà nel corso di questa estate per PC, PS4 e Xbox One.

Questa nuova versione promette di offrire “la modalità carriera più profonda mai vista in questo marchio”, che permetterà i giocatori di selezionare un avatar e firmare un contratto con uno qualsiasi dei vari team prima di iniziare a scalare le classifiche. A seconda delle loro performance, i giocatori potranno poi firmare nuovi contratti con team differenti, o sviluppare un proprio team favorito. La safety car è stata poi reintrodotta, e farà il suo esordio un nuovo circuito ambientato a Baku, in Azerbaijan. Tramite il Time of Day Editor potremo poi customizzare profondamente l’esperienza di gioco.

F1 2016 è un incredibile passo avanti per questa serie”, ha detto il game designer Lee Mather. “La nuova modalità carriera sarà davvero il cuore del gioco e permetterà ai giocatori di creare la propria leggenda personale attraverso 10 stagioni”. Al momento, non ci sono ancora dettagli sul sistema di upgrade del gioco, sebbene Codemasters abbia anticipato una Hospitality Area che funzionerà come un hub centrale, dove i giocatori potranno compiere ricerche e sviluppare i motori, mentre gli Agenti dei piloti si occuperanno di tutta la parte al di fuori delle corse.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!