Genere
Gioco di Ruolo
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
31/10/2008

Fallout 3

Fallout 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Bethesda Softworks
Sviluppatore
Bethesda Softworks
Genere
Gioco di Ruolo
PEGI
18+
Distributore Italiano
ATARI Italia
Data di uscita
31/10/2008
Data di uscita americana
28/10/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 69,99
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

SEI UN ROTTAME, DATTI UNA SISTEMATA!

• CRESCERE DI LIVELLO

Oltre a scassinare,rubare,hackerare e uccidere c’è un altro modo per velocizzare la crescita di livello. Innanzitutto, la mossa più bieca: innalza il livello di difficoltà del gioco subito prima di eliminare un nemico: in questo modo otterrai un numero maggiore diPE. Inoltre,non trascurare le MISSIONISECONDARIE: ce ne sono 16 in tutto e ognuna di esse ti garantisce 300 PE.

• QUALCHETRUCCO

Se ancora non ti basta, puoi“ingannare” il gioco e ottenere PE extra quando ti trovi in prossimità di un TERMINALE che ti permette di accedere a una porta chiusa. Facendo attenzione,noterai che hackerando il TERMINALE i PE guadagnati appaiono a schermo prima che la porta venga scassinata. Decidendo di forzare comunque la SERRATURA otterrai anche i PE per lo scasso.

• ABILITÁ SPECIALI

L'assegnazione dei punti dopo i primi incrementi di LIVELLO determina fortemente l'evoluzione del gioco nelle prime ore. Se sbagli, queste possono rivelarsi un incubo. Se sei alle prime armi, crea un personaggio basato su FORZA e SALUTE, non trascurando le RIPARAZIONI. All’inizio, infatti, avrai pochi soldi da spendere per comprare ARMI ed OGGETTI nuovi, quindi farai bene a sfruttare almassimo ciò che trovi in giro.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!