Genere
Gioco di Ruolo
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
31/10/2008

Fallout 3

Fallout 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Bethesda Softworks
Sviluppatore
Bethesda Softworks
Genere
Gioco di Ruolo
PEGI
18+
Distributore Italiano
ATARI Italia
Data di uscita
31/10/2008
Data di uscita americana
28/10/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 69,99
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

FACCIAMO PROSELITI

• JERICHO

Si trova al bar, appena arrivato a MEGATON. Segnato da un passato oscuro di cui vuole raccontare poco o nulla, JERICO è un ex predone della ZONA che si è ritirato. Sembra essersi pentito del suo passato,ma sarà davvero così? Con gli argomenti giusti (ad esempio procurandogli quello che gli serve), non ti sarà difficile convincerlo a seguirti in qualche impresa, a patto che il tuo KARMA sia abbastanza sbilanciato verso il “lato oscuro”.

• BUTCH

BUTCH è un tipo davvero antipatico, soprattutto all’inizio. Si tratta del solito bullo da quattro soldi che non mancherà, insieme ai suoi degni compari,di subissarti di angherie per tutta l’adolescenza fino al momento in cui uscirai dal VAULT. A quel punto,potrai decidere se aiutare sua madre e salvarla da morte certa quando verrà attaccata da degli insetti radioattivi o mettere in attola più bieca delle vendette trasversali. Salvandola potresti ritrovare BUTCH in futuro...e magari trarre vantaggio dalla sua gratitudine per quel gesto.

• IL TUO MIGLIOR AMICO

Il cane è senza dubbio il miglior amico dell’uomo, anche in un mondo post-atomico, a quanto pare. In Fallout3 il cane che puoi farti amico si chiama DOGMEAT e può unirsi al tuo gruppo di SEGUACI, dandoti il suo prezioso aiuto quando si tratterà, ad esempio, di cercare qualche oggetto. Attento, però, perché se DOGMEAT muore non ci sarà modo di riaverlo indietro.Per convincerlo a seguirti, quando lo incontrerai la prima volta (si trova presso il ROTTAMAIO), ti basterà avvicinarlo e parlargli.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!