Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
23/10/2008

Far Cry 2

Far Cry 2 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
23/10/2008
Data di uscita americana
22/10/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
16
Prezzo
€ 69,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

3 • HEY,VUOI FARE UN GIRO SUL MIO BOLIDE?

ARMI: Pistola - Mitragliatrice - Lanciarazzi - Torretta
NEMICI: Mercenari - Soldati APR E UFLL

Come passare da un capo all’altro della savana senza perdere ore e ore, oltre a faticare come dei bufali? Semplice, basterà rubare i VEICOLI sparsi lungo la mappa . Andando avanti nel gioco avraimodo di trovare varimezzi di locomozione, come possono essere, ad esempio MACCHINE, JEEP, CAMION, IMBARCAZIONI, DELTAPLANI e quant’altro. Non sempre quello che troverai in giro sarà in buone condizioni, dovrai, tuomalgrado intervenire direttamente, e riparare il VEICOLO di turno . L’operazione si rivelerà sempre piuttosto semplice,ma fai attenzione: non provare a riparare i VEICOLI pesantemente danneggiati, rischieresti di essere travolto da un’esplosione inaspettata. Oltre a qualche manovra acrobatica col freno amano, la guida dei singoli VEICOLI non è né particolarmente impegnativa, né stressante. Manmano che proseguirai con la storia assimilerai il tutto come un “meccanismo” più che naturale e anzi, gli spostamenti diventeranno piacevoli gitarelle con tanto di panorama . Certi mezzi sono dotati di più POSTAZIONI: ci si può sedere al volante o, in caso di guai, passare alla TORRETTA e sforacchiare ogni folle oppositore . Le TORRETTE, così come quelle a terra trincerate tra i sacchi hannomunizioni illimitate e un rateo di fuoco altissimo, abusane ogni qualvolta le trovi, risparmierai così preziosemunizioni e KIT DI PRONTO SOCCORSO. In Far Cry 2 non ci sonomuri invisibili di sorta o zone irraggiungibili.Mezzi permettendo, potrai raggiungere praticamente ogni angolo dellamappa esplorabile. Potraimuoverti per terra,mare e aria. I DELTAPLANI (vero e proprio segno distintivo della serie) saranno ben nascosti e rari,mentre MACCHINE, JEEP e BARCHE saranno reperibili con una discreta facilità. Queste ultime, in particolare, ti permetteranno di raggiungere zone segrete e postazioni nemiche con estrema facilità (vedi Figura 28). Su ciascunmezzo potrai utilizzare il tuo NAVIGATORE GPS, grazie al quale potrai tener sempre sott’occhio l’obbiettivo da raggiungere, rappresentato da una indicatore rosso se OBIETTIVO PRIMARIO o da un indicatore blu se OBIETTIVO SECONDARIO.

SEI UN ROTTAME, DATTI UNASISTEMATA!

• MEDICO FAI DA TE

Non sperare troppo in ospedali omagiche stanze che ti riportano in vita. In Far Cry 2 sarai tu il tuomedico personale. Premendo il tasto apposito, potraimedicarti al volo, anche durante una battaglia. Così facendo potrai estrarre in corsa proiettili, iniettarti del sedativo, disinfettare o fasciare ferite al volo, inmodo da non svenire dissanguato nel belmezzo di una sparatoria.

• TAPPA INFARMACIA

Le cassette coni kitmedici si trovano attaccate alle pareti di certi palazzi, solitamente dove si trovano amici e alleati.Potrai portare conte solo unnumero limitato di fiale dimedicinale, perciò ogni volta che puoi ricordati di fare rifornimento, o potresti pentirtene.

• TEMPO DI PROVVISTE

Ogni singolo rifugio è fornito di tutti i comfort necessari per svolgere il tuo lavoro dimercenario assetato di sangue in santa pace. Una pausa di tanto in tanto fa bene a tutti, così come un rifornimento di garze,medicinali e, perché no, farsi una bella dormita come Dio comanda. Ricordati solo di puntare la sveglia, o lo Sciacallo potrebbe avere troppa libertà d’azione.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!