Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
23/10/2008

Far Cry 2

Far Cry 2 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
23/10/2008
Data di uscita americana
22/10/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
16
Prezzo
€ 69,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

6 •TANTI SPORCHI LAVORETTI

ARMI: Pistola - Mitragliatore - Granate - Fucile a pompa - Lanciarazzi - Lanciafiamme
NEMICI: Mercenari - Soldati APR E UFLL

Lo SCIACALLO non è certo la persona più facile del mondo da localizzare. Per arrivare a lui dovrai, costantemente, farti alleati sempre nuovi, e acquisire sempre più potere. Il modo miglior per ottenerlo è farsi un nome, accettando e completando le MISSIONI che i vari personaggi ti affideranno . Ma non temere, non perderai la tua indipendenza. Unisci l’utile al dilettevole e, durante lo svolgimento delle tue MISSIONI, raccatta più MUNIZIONI e ARMI ti è possibile . Il lavoretti che ti verranno dati da svolgere ti faranno esplorare ogni più remoto angolo della mappa, sfrutta queste occasioni a tuo vantaggio ed esplora il più possibile, il gioco è pieno di segreti nascosti.
Se vuoi fare qualcosa, incluso il comprare nuove ARMI più potenti, avrai bisogno dei DIAMANTI GREZZI, sono loro l’unica moneta riconosciuta nella zona . Alcune missioni ti vedranno impegnato in una vera propria caccia ai DIAMANTI, che troverai all’interno di valigette nascoste nei posti più impensabili. Le valigette da trovare sono 221, non ci resta che augurarti buona caccia, consigliandoti di aguzzare la vista .
Fortunatamente, il tuo NAVIGATORE GPS ti verrà in aiuto, con una spia verde che lampeggerà sempre più velocemente, mano a mano che ti avvicinerai ai DIAMANTI. Quando ti troverai senza missioni, accedi alla MAPPA.
Grazie ad essa potrai individuare con rapidità le ARMERIE, i BAR e tutti i posti pieni di gentaglia pronta ad affidarti qualche lavoretto. Uno dei motivi che ti spingeranno più spesso a cercare MISSIONI collaterali alla storia principale? Le ARMI SPECIALI. Grazie alla ricerca dei diamanti, e al completamento di alcune missioni, infatti, potrai acquistare nuove ARMI e POTENZIAMENTI da aggiungere alla tua boutique della morte . I MERCANTI D’ARMI ti offriranno MISSIONI che, se completate, ti permetteranno di sbloccare armamenti prima inaccessibili . Inutile dire che, assieme alla ricerca dei DIAMANTI, saranno per ovvi motivi le più gettonate. Non essere pigro e accetta più missioni possibile, ti vedrai in questo modo impegnato in un numero sempre maggiore di sparatorie e, di conseguenza, aumenterai la tua abilità negli scontri a fuoco . Completando uno scenario piuttosto che un altro aumenterà il tuo “feeling” con le fazioni che ti hanno affidato le missioni e, se sarai fortunato, ti avvicineranno alla pista per scovare lo SCIACALLO.
I compiti da svolgere saranno i più disparati: si va dall’attaccare gruppi di nemici, al raccogliere informazioni, passando per il salvataggio di ostaggi per poi arrivare a veri e proprie MISSIONI di sabotaggio .
Una volta portati a termine tutti gli obbiettivi della missione, sia i primari che i secondari, potrai consultare la tua AGENDA per vedere se è necessario fare qualcos’altro , oppure si è liberi di scrutare la MAPPA alla ricerca di nuovi, ghiotti lavoretti.
Nonostante la struttura di gioco sia piuttosto libera, ci sono appuntamenti ai quali non puoi mancare, uno su tutti, quello con la MALARIA .
Se non prenderai le MEDICINE con regolarità sarai preda di forti e dolorosissimi attacchi, che ti renderanno inerme di fronte alle forze nemiche. Non dimenticare mai, quindi, di avere sempre con te qualche flacone di MEDICINALE contro la MALARIA, onde evitare una prematura dipartita. Anche se non sono considerabili come vere e proprie missioni, sono di vitale importanza gli assedi ai RIFUGI: uccidendo ogni forza occupante potrai renderli tuoi, e guadagnare un numero sempre più alto di basi operative nelle quali far rifornimento di armi, medicine e ore di preziosissimo sonno . Quando pensi alle MISSIONI, non affidarti solo al grilletto, ma usa anche la testa: scegli se ti conviene più schierarti con gli APR o gli UFLL, fare costantemente il voltagabbana potrebbe rivelarsi, nel tempo, solo controproducente per i tuoi interessi.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!