Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
23/10/2008

Far Cry 2

Far Cry 2 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
23/10/2008
Data di uscita americana
22/10/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
16
Prezzo
€ 69,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

7 •MASSACRO DI GRUPPO

ARMI: Pistola - Mitragliatore - Granate - Fucile a pompa - Lanciarazzi - Lanciafiamme
NEMICI: Mercenari - Soldati APR E UFLL

Per quanto vasto e completo, già con il solo single player, Far Cry 2 non si ferma, e ti offre un multiplayer di prim’ordine, ricco di MODALITÁ e possibilità di personalizzazione . Potrai giocare con altri assatanati a DEATHMATCH, TEAM DEATHMATCH, PRENDI IL DIAMANTE e RIVOLTA. Si tratta dimodalità classiche e “travestite”. Ogni giocatore potrà scegliere la propria CLASSE preferita, ed equipaggiarsi come più gli aggrada , con armi e potenziamenti più omeno efficaci. Inutile dire che, esattamente come nel single player, i DIAMANTI faranno la differenza per poter accedere agli armamenti più devastanti . Lemappe, come logica vuole, sono più contenute delle sconfinate distese a cui ti ha abituato la campagna, ma possono tuttavia essere modificate a tuo piacimento con il MAP EDITOR. Per gettarti nella mischia con i tuo amici/nemici ti sarà sufficiente crearti un profilo , collegarti in Rete o in LAN e creare una partita o decidere di unirti a una già in corso. Il tutto è gestito in maniera assolutamente rapida e intuitiva, senza fronzoli di troppo né dedali di opzioni. Se vuoi davvero avere la meglio sui tuoi avversari dovrai impararti amenadito ogni angolo delle MAPPE , in modo da imbastire agguati senza possibilità di replica. Non vergognarti a nasconderti per svariati minuti nel vagone di un treno o in un container, Far Cry 2 non permette troppe manovre evasive negli ingaggi, e spesso chi prima vede, prima uccide. Lascia da parte ogni ideale cavalleresco, qui si parla della sopravvivenza del più forte. Nelle mappe più grandi potrai anche usufruire dei MEZZI, fai però attenzione: senza un compagno alla TORRETTA, sarai facile bersaglio di nemici armati di LANCIARAZZI o anche di semplici raffiche di MITRAGLIATORE. Sebbene RIVOLTA e PRENDI IL DIAMANTE siano inizialmente stuzzicanti, il nostro consiglio è di far germogliare il seme dell’odio con tanti, sanguinari TEAMDEATHMATCH, la modalità più gustosa in assoluto.

PICCOLI DESIGNER DI CIMITERI CRESCONO

• POTENZA E CONTROLLO

L’editor di mappe incluso assieme al gioco è veramente completo, permettendo di creare un’enorme varietà di strutture, ambientazioni e dedali. Il bello è che nonostante il parco contenuti sia semplicemente sterminato, questo strumento si rivela di una semplicità che ha dell’incredibile. Provare per credere.

• DAL CREATORE AL CONSUMATORE

La sfavillante creazione che sta prendendo forma davanti a tuoi occhi in tempo reale, pennellata dopo pennellata, parametro dinamico dopo parametro dinamico, sarà bella da giocare oltre che da vedere? Grazie alla possibilità di “testare” la mappa in qualsiasi momento, avrai costantemente sotto controllo entrambi gli aspetti.

• POSSIBILITÀ INFINITE

L’unico limite è la tua fantasia.Puoi creare scenari urbani così come paesaggi naturali totalmente incontaminati, dove gli unici ripari solo i fili di erba secca della savana.Non abusare troppo della vegetazione, però: potresti trasformare avvincenti sparatorie in goffe partite a mosca cieca.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!