Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 59,90
Data di uscita
24/6/2011

F.E.A.R. 3

F.E.A.R. 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Warner Bros. Games
Sviluppatore
Day 1 Studios
Genere
Sparatutto
PEGI
18+
Data di uscita
24/6/2011
Lingua
Tutto in Italiano
Prezzo
€ 59,90

Link

Notizia

Warner apre un nuovo studio in Canada

Montreal continua ad attirare i capitali dei publisher.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Come potete leggere su Gamasutra, il publisher Warner Bros. Interactive ha deciso di fare compagnia a Electronic Arts, Ubisoft e BioWare aprendo un nuovo studio in quel di Montreal, Canada, grazie agli incentivi fiscali e a un investimento governativo di ben sette milioni e mezzo di dollari.

Il nuovo studio, la cui apertura sarà organizzata dal veterano Martin Carrier, si occuperà dello sviluppo di videogiochi ad alto budget, animazioni, controllo qualità e localizzazione nelle varie lingue. Warner Bros. conta ovviamente di trarre vantaggio anche dall'enorme disponibilità di forza lavoro "generata" dalle università locali che, com'è noto, hanno puntato molto sull'industria dei videogiochi negli ultimi anni.

Secondo quanto trapelato in seguito all'annuncio, i nuovi studi si focalizzeranno sulle proprietà intellettuali di casa DC Comics.




Commenti

  1. mister

     
    #1
    Ok Warner meglio che freni, se le cose poi vanno male ci rimetti un po di milioni, anche se non penso che accadrà.

    Comunque voglio vedere che bello schifo verrà fuori col nuovo progetto basato sui manga/anime, faranno un film su Bleach, mi e bastato vedere il film di Dragon ball evolution (con budget ridotto, quando per questi film ci vuole altro che 100 milioni).

    Staremo a vedere!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!