Genere
Sportivo
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
1/10/2010

FIFA 11

FIFA 11 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
EA Sports
Sviluppatore
EA Canada
Genere
Sportivo
PEGI
3+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
1/10/2010
Lingua
Tutto in Italiano
Prezzo
€ 69,99
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Dolby Surround

Link

Soluzione

ESULTANZE

di Massimiliano Braile, pubblicato il

I festeggiamenti per un goal, nel corso degli anni, sono diventati più fantasiosi e originali. Per restare al passo con i tempi, FIFA 11 ti permette di esibirti in un’ampia gamma di esultanze. Di seguito ti indichiamo come eseguire le più celebri e coreografiche.

AEROPLANO ESECUZIONE
Pressione della levetta direzionale destra Reso celebre da Vincenzo Montella, l’aeroplano è un grande classico dei festeggiamenti. Eseguire questa esultanza è veramente semplice.

SALTI MORTALI ESECUZIONE
Tasto L1 + rotazione completa in senso antiorario della levetta direzionale destra Un’esultanza particolarmente coreografica, eseguita solamente dai giocatori dotati di maggiori doti atletiche.

DITO IN BOCCA ESECUZIONE
Tasto quadrato Il gesto utilizzato dai giocatori per dedicare la segnatura al figlio appena nato.

VIOLINISTA ESECUZIONE
Tasto L2 + tasto quadrato Dopo la segnatura, il giocatore si inginocchia e mima il gesto di suonare uno strumento musicale. Il più famoso “violinista” calciatore è Alberto Gilardino.

ARCIERE ESECUZIONE
Tasto L2 + tasto triangolo Il giocatore scocca una freccia verso i suoi tifosi per festeggiare la segnatura.

ROBOT ESECUZIONE
Tasto L2 + pressione della levetta direzionale destra Peter Crouch, il longilineo attaccante del Tottenham e della nazionale inglese, è celebre per festeggiare ogni goal con movenze da robot.

SCIVOLATA IN GINOCCHIO ESECUZIONE
Tasto L2 + levetta direzionale destra in basso Il marcatore si lancia in una lunga scivolata sulle ginocchia prima di essere sommerso dai festeggiamenti dei suoi compagni di squadra.

BALLETTO ESECUZIONE
Tasto L2 + tasto quadrato + tasto quadrato Per festeggiare la marcatura in maniera originale, i giocatori si esibiscono in un coreografico balletto.

SAMBA ESECUZIONE
Tasto L2 + levetta direzionale destra a sinistra + levetta direzionale destra a destra I brasiliani sono sempre stati campioni nel calcio e nel ballo. Assi come Ronaldinho amano esibirsi in una samba dopo ogni segnatura.

CHI SONO? ESECUZIONE
Tasto L2 + levetta direzionale destra a destra + levetta direzionale destra a sinistra Per ricordare a tutti i tifosi, anche a quelli avversari, chi ha segnato, il giocatore indica il proprio nome sulla maglia.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!