Genere
Sportivo
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

FIFA 12

FIFA 12 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
EA Sports
Sviluppatore
EA Canada
Genere
Sportivo
PEGI
3+
Lingua
Tutto in Italiano
Notizia

Una patch importante per FIFA 2012

Primo obiettivo, la sicurezza degli account.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

EA Sports ha appena rivelato di stare lavorando a un’importante patch per FIFA 2012, in arrivo su Xbox 360 e PS3 il 14 Marzo. La lista delle modifiche del nuovo update è ampia e corposa, e riguarda soprattutto la sicurezza degli account degli utenti dagli attacchi di phishing e scamming.

In quest’ottica, sarà da ora possibile inviare offerte soltanto alle persone incluse nella lista amici. Inoltre, grande attenzione è stata dedicata all’applicazione web FUT (FIFA Ultimate Team), che subirà una profonda rivisitazione sempre in chiave di maggior sicurezza. Infatti, la prima volta che entreremo nell’applicazione dopo l’update, dovremo fornire un’unica risposta a una domanda di sicurezza. Da quel momento, chiunque tenterà di entrare da una console diversa dovrà conoscere la risposta esatta fornita la prima volta.

Un altro problema che ha colpito molti utenti Xbox360 e PS3 sono le disconnessioni che capitano a volte su FUT alla fine di una partita. La causa sembra dipendere da alcuni modelli di router che bloccano una piccola ma importante porzione dei dati proprio alla fine degli incontri. Anche in questo caso, il problema dovrebbe essere risolto con questa nuova patch. La lista dei bugfix e di alcune piccole novità è molto lunga, e include fra le altre cose un nuovo livello di difficoltà, l’Ultimate, e l’introduzione di nuovi tipi di torneo. La lista completa di tutte le modifiche della patch è disponibile qui.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!