Genere
Sportivo
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
ND
Data di uscita
22/2/2008

FIFA Street 3

FIFA Street 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
EA Sports BIG
Sviluppatore
Electronic Arts
Genere
Sportivo
PEGI
3+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
22/2/2008
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

Se ami il calcio da strada privo di regole e complicazioni, benvenuto nel nostro stadio! Qui imparerai come giocano gli autentici assi del pallone.

CONTROLLI

COMANDO IN ATTACCO
IN DIFESA
PORTIERE
PASSAGGIO RASOTERRACONTRASTO MODERATORIMESSA CORTA
PASSAGGIO ALTOCONTRASTO DURORIMESSA LUNGA
STOP A SEGUIRE/PALLEGGIA--PALLA A TERRA
TIRA----
VIRTUOSISMI----
MUOVI GIOCATOREMUOVI GIOCATOREMUOVI GIOCATORE
Croce direzionale------
L1--CAMBIA GIOCATORE--
L2DIFENDIDIFENDI--
L3------
R1GAMEBREAKERGAMEBREAKERGAMEBREAKER
R2SCATTOSCATTO--
R3------
StartPAUSAPAUSAPAUSA
SelectREPLAYREPLAYREPLA

CONSIGLI PRATICI

PER SUPERARE LE PRIME SFIDE (vedi Fig. 1) usa la squadra “Velocisti”. Sbloccato il team “Stelle Europa”, usalo per le ultime prove. Non tentare di completare subito gli obiettivi, perché proseguendo nel gioco riuscirai facilmente a ottenerli tutti. Per conquistare l’oro nelle “Partite vinte” dovrai ripeterle il numero di volte necessario. 

PER INCREMENTARE LA BARRA GAMEBREAKER (vedi Fig. 02) esibisciti in virtuosismi vicino all’area avversaria e tira in porta. Attento a non ritardare eccessivamente il tiro o la barra si svuoterà.

• USA IL CONTRASTO MODERATO per difendere, dato che è più efficace rispetto a quello aggressivo.

NON SPRECARE UN PASSAGGIO (vedi Fig. 03) effettuandolo da una posizione eccessivamente lontana o avanzata. Cerca di colpire al volo o di testa per massimizzare l’efficacia del tiro.

• I VIRTUOSISMI CHE PIÙ INCREMENTANO IL GAMEBREAKER sono il controllo del pallone mentre si avanza ▲ e i dribbling usando i limiti del campo (premi L2 e muoviti verso la parete). 

ATTIVA IL GAMEBREAKER (vedi Fig. 04) solo quando sei in possesso della palla e hai una linea di tiro libera verso la porta. Durante il gamebreaker le abilità dei tuoi giocatori vengono potenziate. Questo ti permetterà di segnare più facilmente.

• PER NEUTRALIZZARE UN GAMEBREAKER, segna un goal al tuo rivale oppure mantieni il possesso della palla fino allo scadere del tempo.

SONO PREVISTI QUATTRO TIPI DI GIOCATORI: (vedi Figura 5) marcatori, registi, finalizzatori e fantasisti. Per distinguerli, verifica il simbolo sopra la loro testa. Assicurati che i marcatori stiano in difesa per intercettare gli attaccanti. Posiziona registi e fantasisti a centrocampo per recuperare i palloni e fornire assist. Schiera i finalizzatori in attacco.

• OSSERVA LE REGOLE DI OGNI OBIETTIVO. In alcune occasioni il punteggio aumenta realizzando goal al volo, di testa o in gamebreaker.

TIENI PREMUTO [X] DOPO UN ASSIST (vedi Fig. 06) per controllare il giocatore non in possesso di palla.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!