Genere
Sportivo
Lingua
Italiano
PEGI
3+
Prezzo
ND
Data di uscita
26/9/2013

FIFA 14

FIFA 14 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
EA Sports
Genere
Sportivo
PEGI
3+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
26/9/2013
Lingua
Italiano

Modus Operandi

Abbiamo assistito a un evento organizzato da Electronic Arts Italia dove abbiamo intervistato il producer di FIFA Ultimate Team 14 e testato una build avanzata di FIFA 14 su Xbox 360.
Video Articolo

Intervista a Nicholas Wlodyka

Il producer di FIFA Ultimate Team 14 ci spiega le novità della nuova edizione.

di Marco Ravetto e Giovanni Marrelli, pubblicato il

In calce all'articolo trovate la nostra video intervista a Nicholas Wlodyka, producer di FIFA Ultimate Team 14, che il nostro Marco Ravetto ha realizzato nel corso di un evento organizzato da Electronic Arts Italia a Milano. Come di consueto, nella pagina successiva potete trovare la versione testuale dell'intervista. Buona visione!


Commenti

  1. killzone97

     
    #1
    Ultimate Team si è migliorato molto già lo scorso anno,questi "chemistry style" aggiungono qualcosa di nuovo e fanno si che non sia sempre la stessa cosa,faccio un esempio: se uno su Ultimate Team vuole farsi la squadra della Bundesliga,i giocatori che alla fine va a comprare sono sempre li stessi: ad esempio Alaba terzino sinistro perchè è il più veloce,Felipe Santana perchè è mostruoso in difesa,Gotze o Reus trequartista o mezzapunta perchè sono loro i migliori,Lewandowski o Gomez attaccanti che sono i più forti,con questa aggiunta invece anche ad esempio gente come Schmelzer,terzino sinistro del Borussia,che magari non è velocissimo(78 velocità) ma è più difensivo rispetto ad Alaba,applicando una "chemistry style" potrebbe migliorare la velocità di questo e renderlo un giocatore un po' più completo! come ogni anno,sarà mio al Day One,anzi prima visto che ormai nei negozi appena arriva il gioco lo iniziano a vendere...
  2. eziokratos

     
    #2
    Sono ottimista.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!