Genere
MMORPG
Lingua
Inglese
PEGI
12+
Prezzo
Gratuito
Data di uscita
30/9/2010

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Square Enix
Genere
MMORPG
PEGI
12+
Data di uscita
30/9/2010
Data di uscita americana
22/9/2010
Lingua
Inglese
Prezzo
Gratuito

Link

Notizia

Patch in ritardo per Final Fantasy XIV

Il producer punta a un'uscita a dicembre.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Il forum ufficiale del publisher Square Enix ha ospitato un aggiornamento sui lavori a Final Fantasy XIV da parte del producer Naoki Yoshida, che si scusa per la lunga assenza dovuta alla mole di interviste che ha dovuto rilasciare dopo l'annuncio della Version 2.0.

In realtà il messaggio annuncia proprio un ritardo per la prossima patch, la 1.20, che sarebbe dovuta uscire in questi giorni e invece arriverà probabilmente nella prima settimana di dicembre. Lo slittamento è dovuto alla decisione di rendere l'aggiornamento più corposo sul fronte dei contenuti e delle funzionalità, con la promessa che tutto ciò non porterà a ulteriori slittamenti delle future patch.

Yoshida chiede ai giocatori di restare sintonizzati per l'annuncio della data in cui il MMORPG diventerà a pagamento, dopo essere rimasto gratuito finora a causa dei noti problemi che ne hanno segnato il lancio e i mesi successivi.




Commenti

  1. babaz

     
    #1
    stano facendo un damage control estenuante su questo gioco... d'altronde lo han preso per i capelli, era già morto e sepolto, e tutt'ora non è ancora uscito dal coma...
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!