Genere
MMORPG
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Aprile 2014

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Square Enix
Genere
MMORPG
Data di uscita
Aprile 2014

Link

Notizia

[E3] FF XIV, arrivano il Rogue e il Ninja

Con la prossima patch, il cast del gioco si arricchisce.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Nel corso del livestream di ieri dedicato a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, il direttore del gioco Yoshi-P ha rivelato una nuova classe e un nuovo job, rispettivamente il Rogue e il Ninja. In origine, molte voci davano la nuova classe inclusa nella prossima espansione, ma Yoshi-P ha rivelato che in realtà esse appariranno molto prima, probabilmente nella prossima Patch 2.4.

Non si tratta quindi di due classi separate, in quanto il Ninja è il job della classe Rogue, raggiungibile a livello 30,e si tratterà inoltre di un personaggio da DPS puro (niente tank evasivi, come qualcuno probabilmente sperava). Entrambi i ruoli avranno comunque una grande importanza per la storia del gioco e saranno perfettamente integrati al suo interno. Le classi saranno ovviamente dotate di grande velocità, e sono confermate tra le altre cose le lame avvelenate e il dual wielding. Per la prossima espansione, invece, il team sta pensando a nuove classi curative o di supporto.
Una nuota curiosa, a margine: mentre si attende la patch con le nuove introduzioni, Yoshi-P ha fatto sapere che d'ora in poi sarà possibile convolare a giuste nozze senza nessun limite di razza o genere: A diffondere la notizia ci ha pensato tra gli altri il sempre puntuale NeoGaf, con la solita serie di meravigliose gif animate che vi invitiamo a gustarvi.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!