Genere
MMORPG
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Aprile 2014

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Square Enix
Genere
MMORPG
Data di uscita
Aprile 2014

Link

Notizia

FF XIV, Nel 2015 la prima espansione

Heavensward ci porterà nella città stato di Ishgard, fra intrighi e battaglie.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Neanche il tempo di mostrare i contenuti della prossima patch, ed ecco che Square Enix annuncia anche l’uscita della prima espansione ufficiale di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, intitolata Heavensward.

L’espansione ci porterà al centro di una terribile guerra millenaria fra le nazioni di Ishgard e Dravinia, ed aggiungerà al gioco una nuova città stato, per l’appunto Ishgard, oltre a nuove enormi aree, dungeon e raid ad alto tasso di sfida. Naturalmente ci saranno anche nuove ricette ed equipaggiamenti, molti nuovi lavori, una nuova razza (che dovrebbe chiamarsi Viangaa), navi volanti e così via.

La città stato di Ishgard sarà governata da un arcivescovo e quattro casate nobiliari, con una netta separazione fra ricchi e poveri. Il suo territorio include alcune aree precedentemente inaccessibili che si trovano oltre gli altipiani di Coerthas, come per esempio Dravinia e territori controllati da tribù non umane. Infine, il level cap verrà incrementato da 50 a 60. Heavensward arriverà nel corso della primavera 2015, qui in basso il trailer di presentazione.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!