Genere
MMORPG
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Square Enix
Genere
MMORPG

Link

Notizia

Regali per Final Fantasy XIV

Square tenta di rilanciare il suo sfortunato MMORPG.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Durante il mese di febbraio, Square Enix ha tagliato otto dei 18 server di Final Fantasy XIV. Il gioco ha avuto una vita travagliata fin dalla sua prima uscita, con le stroncature della critica e le lamentele da parte dei giocatori per le numerose deficienze del titolo. A distanza di qualche settimana, il publisher giapponese ha 
annunciato che tutti i giocatori in possesso di account inattivi avranno la possibilità di provare gratuitamente il gioco per dieci giorni, nel periodo fra il 10 e il 21 maggio.


In questo modo, Square Enix offre la possibilità a tutti di provare i nuovi contenuti della Seventh Umbral Era e un nuovo job system. 
Inoltre, i giocatori fedeli, quelli cioè che hanno sottoscritto un abbonamento di almeno 90 giorni nel periodo che va dal 6 gennaio 2012 all’inizio del beta testing per la versione 2.0, avranno diritto a uno sconto sul prezzo mensile, che passerà da 12,99 a 9,99 euro.


Infine, gli abbonati “Legacy” riceveranno in regalo un Chocobo da montare e i loro nomi saranno segnalati nei riconoscimenti di Final Fantasy XIV 2.0, che dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2013.




Commenti

  1. Shadowflare88

     
    #1
    Ci gioco dalla alpha e devo dire che ora è davvero migliorato e godibile, sopratutto per chi arriva ora e si ritrova tanti contenuti da completare. Il nuovo job system è davvero interessante e la prossima major patch è annunciata per il 26 aprile, consiglio a tutti di provarlo per avere un assaggio di cosa si può trovare nella 2.0, sicuramente qualcosa di diverso rispetto al solito copypasta da wow o mmo corean style!
  2. mauriziorpg75

     
    #2
    ma per ps3 non esce ? 2013 ? sperem
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!