Genere
MMORPG
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Square Enix
Genere
MMORPG

Link

Notizia

Final Fantasy XIV non tarderà su PS3

L'uscita è ancora attesa per il primo trimestre del 2013.

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Naoki Yoshida, producer di Final Fantasy XIV, ha confermato che la versione PS3 del MMORPG rispetterà la tabella di marcia. "Non siamo in ritardo," ha detto infatti a Eurogamer, "speriamo di avere il gioco pronto praticamente in accordo con le aspettative della gente."

Yoshida ha anche confermato che la versione PS3 è in sviluppo parallelamente alla "nuova" versione PC. "I team impegnati nello sviluppo sono al lavoro sia sulla versione PC che sulla versione PS3, per assicurarci che lo sviluppo proceda allo stesso ritmo. Ovviamente, a causa dei limiti di memoria di PS3, che non ci sono su PC, bisogna fare delle ottimizzazioni. Al momento stiamo lavorando proprio a quello."

A chi gli chiedeva invece se non fosse sensato attendere, a questo punto, la nuova console Sony, Yoshida ha risposto così: "Abbiamo promesso ai nostri giocatori che avremmo pubblicato il gioco su PlayStation 3. Quindi dobbiamo prima tenere fede a questa promessa. È il nostro primo obiettivo. Poi potremo passare alla prossima promessa. E se in quel momento ci si potrà spostare su un nuovo hardware, allora sarà quella la nostra nuova promessa."




Commenti

  1. fortieTHief

     
    #1
    si vabbeh,ma ancora dobbiamo vedere il XIII versus -__-
  2. Keyblade4ever

     
    #2
    Per me può ritardare anche di un secolo,la square enix sa che sono altri i giochi che i giocatori si aspettano da loro(final fantasy versus xiii,final fantasy x hd,collection di kingdom hearts e kingdom hearts 2,e naturalmente kingdom hearts 3),ma siccome le loro strategie sono uguali a quelle che verrebbero in mente a delle scimmie lancia banane le cose non cambieranno mai...
  3. -kristian-

     
    #3
    Concordo, un MMORPG in questo periodo è un'arma a doppio taglio. Perchè non concentrarsi sugli altri titoli invece che sul XIV capitolo? Vorrei capire quali aspettative stanno rispettando
  4. mauriziorpg75

     
    #4
    quali aspettative ? le mie :)
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!