1.     Mi trovi su: Homepage #1774217
    Nell' originale spot del 360 " cops and robbers" dove ci sono ragazzi che giocano a guardie e ladri, se si fa attenzione, si nota come le targhe delle auto (usate in questo spot appunto) riportino le scritte "GOW 1106" E "HA LO307".

E' chiaro che, la prima, è riferita a Gears of War (uscito appunto a Novembre 2006), mentre sull'altra targa, si formulano interessanti ipotesi, la prima (meno affascinante) è che Halo 3 uscirà semplicemente nel 2007. La seconda più allettante è che quel "O307" potrebbe indicare Marzo 2007 (il condizionale è d'obbligo!) tra l'altro non sarebbe nemmeno una notizia campata per aria, visto che uscirebbe proprio nel periodo dell'esordio di Play3 in Europa (sarebbe una mossa azzeccata per contrastarne il debutto).

Staremo a vedere, certo che un Halo3 a Marzo, non potrebbe far altro che far ulteriormente impennare le vendite del 360, l'unica mia speranza è che (questo terzo episodio) sia all'altezza (e magari superiore) al carisma e fascino dei suoi predecessori (sopratutto il primo!).

Spot del 360 in questione (vista la bassa qualità, non si vedono per niente le targhe!):

http://www.youtube.com/watch?v=_zwCNrk6cs4&eurl=
  2.     Mi trovi su: Homepage #1774218
    Rogilord:
    Nell' originale spot del 360 " cops and robbers" dove ci sono ragazzi che giocano a guardie e ladri, se si fa attenzione, si nota come le targhe delle auto (usate in questo spot appunto) riportino le scritte "GOW 1106" E "HA LO307".

E' chiaro che, la prima, è riferita a Gears of War (uscito appunto a Novembre 2006), mentre sull'altra targa, si formulano interessanti ipotesi, la prima (meno affascinante) è che Halo 3 uscirà semplicemente nel 2007. La seconda più allettante è che quel "O307" potrebbe indicare Marzo 2007 (il condizionale è d'obbligo!) tra l'altro non sarebbe nemmeno una notizia campata per aria, visto che uscirebbe proprio nel periodo dell'esordio di Play3 in Europa (sarebbe una mossa azzeccata per contrastarne il debutto).

Staremo a vedere, certo che un Halo3 a Marzo, non potrebbe far altro che far ulteriormente impennare le vendite del 360, l'unica mia speranza è che (questo terzo episodio) sia all'altezza (e magari superiore) al carisma e fascino dei suoi predecessori (sopratutto il primo!).

Spot del 360 in questione (vista la bassa qualità, non si vedono per niente le targhe!):

Scusa eh, GOW 11 06 indica Gears of War, novembre 2006.
    Poi abbiamo HA LO 3 07 ovvero HALO 3 nel 2007.
    Non si parla minimamente di Marzo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774220
    Rogilord:

Sinceramente...
    GOW 1106 si capisce
    Gears of War novembre 06

ma io in HA LO307 leggo:
    Halo 3 07

Non Marzo 2007

:toghy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #1774221
    Rogilord:

Non penso, sarà l'uscita natalizia della 360 per contrastare Mario Galaxy su Wii e chissà cos'altro su PS3.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774222
    Rogilord:

Halo 3 esce a novembre 2007 sicuro come l'oro ( potrei anche dirti la data se fossi autorizzato a farlo )
    in primavera è già stato confermato il beta testing del multiplayer (sempre in beta version ) anche se uno non credesse al mio " sicuro come l'oro" :D ( folle :D ) dovrebbe credere al fatto che se si testa pubblicamente la BETA del multiplayer in primavera, per forza il gioco non può uscire a marzo ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1774224
    Lcf:
    Pronto a scommettere che prima di novembre 2007 non lo si vedrà nei negozi.

Bye.

Probabile.
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  7.     Mi trovi su: Homepage #1774225
    Bluforce:
    Sinceramente...
    GOW 1106 si capisce
    Gears of War novembre 06

ma io in HA LO307 leggo:
    Halo 3 07

Non Marzo 2007

:toghy:
    Vabbè, innanzi tutto, non ho formulato io l'ipotesi dell'usita a Marzo 2007 (anche se sarebbe più che possibile , appunto perchè esce anche la Play3, sarà un caso?). Poi, non è tanto la scritta come la leggi tu o come si dovrebbe leggere e cioè HALO 3 07, ma il come è stata impostata e cioè HA LO307 può far pensare ad una data criptata e cioè O307 (appunto Marzo 2007). Guarda che non sarebbe neanche tanto una cosa campata per aria, staremo a vedere, anche se credo anchio che alla fine uscirà dopo l'estate del 2007, però è comunque lecito sperare e fantasticare su una possibile uscita primaverile ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1774228
    Rogilord:
    Vabbè, innanzi tutto, non ho formulato io l'ipotesi dell'usita a Marzo 2007 (anche se sarebbe più che possibile , appunto perchè esce anche la Play3, sarà un caso?). Poi, non è tanto la scritta come la leggi tu o come si dovrebbe leggere e cioè HALO 3 07, ma il come è stata impostata e cioè HA LO307 può far pensare ad una data criptata e cioè O307 (appunto Marzo 2007). Guarda che non sarebbe neanche tanto una cosa campata per aria, staremo a vedere, anche se credo anchio che alla fine uscirà dopo l'estate del 2007, però è comunque lecito sperare e fantasticare su una possibile uscita primaverile ;)
    mamma come li amo i messaggi criptati dentro film,vg o quel che siano :sbav:
  9.     Mi trovi su: Homepage #1774229
    X-ICEMAN:
    Halo 3 esce a novembre 2007 sicuro come l'oro ( potrei anche dirti la data se fossi autorizzato a farlo )

Uh ?
    Lavori per Microsoft o hai un negozio ?
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  10.     Mi trovi su: Homepage #1774230
    X-ICEMAN:
    in primavera è già stato confermato il beta testing del multiplayer (sempre in beta version ) anche se uno non credesse al mio " sicuro come l'oro" :D ( folle :D ) dovrebbe credere al fatto che se si testa pubblicamente la BETA del multiplayer in primavera, per forza il gioco non può uscire a marzo ;)
    Allora io sono un folle (visto che non credo al 100% al tuo SICURO COME L'ORO ;)). Di certo nella vita c'è solo la morte (vabbè, frase trita e ritrita), e poi ti ricordo che molte notizie erano sicure, fino a quando non sono state puntualmente smentite, come il fatto (ad esempio) che la Play 3 doveva uscire in contemporanea mondiale (e quindi anche in Europa) il 17 Novembre, che Dead or Alive 4 e Oblivion dovevano uscire al lancio del 360 ma poi sono usciti dopo qualche mese, o il fatto che Assassin's Creed sembrava dapprima un'esclusiva 360, poi un'esclusiva Play3 e (alla fine ) esce per entrambe X(

Questo per far capire che un pò tutte le notizie non confermate, vanno prese con le molle, sicuramente (Halo 3), uscirà dopo l'estate 2007 ma, ripeto, è legittimo fantasticare su un'uscita a Marzo, perchè qualche indizio fa, quantomeno, pensare. Poi che esca a marzo o Novembre (per quanto mi riguarda) è lo stesso, di titoli interessanti per ingannare l'attesa ce ne sono e ce ne saranno, l'importante è che Halo 3 sia degno del suo nome :)

[Modificato da Rogilord - 30/11/2006 15:51]
  11.     Mi trovi su: Homepage #1774231
    X-ICEMAN:
    Ma il beta testing, non doveva uscire in primavera??
    Come mai esce ora?? Che sia un altro "tassello" che fa presupporre ad una pubblicazione di Halo 3 per marzo 2007?
    Niente è "sicuro come l'oro" ;)

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42341

[XBOX 360] HALO 3 A MARZO 2007?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina