1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1774311
    Dopo aver scoperto che c'è un tizio (no Saggi, non parlo di te) che butta via i poster contenuti nei suoi giochi, per scrupolo vi chiedo.

c'è qualcuno che sarebbe disposto a vendermi il manuale e il poster di Harmony of Dissonance? il gioco e la scatola li ho già, mi mancano i suddetti.

grazie!
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1774312
    Zakimos:
    Dopo aver scoperto che c'è un tizio (no Saggi, non parlo di te) che butta via i poster contenuti nei suoi giochi, per scrupolo vi chiedo.

c'è qualcuno che sarebbe disposto a vendermi il manuale e il poster di Harmony of Dissonance? il gioco e la scatola li ho già, mi mancano i suddetti.

grazie!

Ueh, un momento!

Io non butto via i poster così per buon tempo! Ho buttato quello di harmony perchè ho venduto il gioco senza poster (errore mio), quando me ne sono accorto ho contattato l'acquirente, ma visto che non gliene fregava niente, anche se glielo spedivo gratis, l'ho buttato.

Non dire in giro cose compromettenti solo perchè mi odi :DD
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1774313
    Sagittarius:
    Ueh, un momento!

Io non butto via i poster così per buon tempo! Ho buttato quello di harmony perchè ho venduto il gioco senza poster (errore mio), quando me ne sono accorto ho contattato l'acquirente, ma visto che non gliene fregava niente, anche se glielo spedivo gratis, l'ho buttato.

Non dire in giro cose compromettenti solo perchè mi odi :DD

Infatti ho detto che non parlavo di te.

coda di paglia? 8-)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1774316
    no no no no!!!!!

posso senza alcuna ombra di dubbio testimoniare in merito alla scrupolosità maniacale del Sagi in fatto di VG....è maniacale pure con i giochi nuovi!!! :D diciamo che conosco solo un'altra persona con le stesse manie di Sagittarius...:rolleyes:

:DD

[Modificato da littlewing - 1/12/2006 12:24]
    One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili
  5.     Mi trovi su: Homepage #1774317
    littlewing:
    no no no no!!!!!

posso senza alcuna ombra di dubbio testimoniare in merito alla scrupolosità maniacale del Sagi in fatto di VG....è maniacale pure con i giochi nuovi!!! :D diciamo che conosco solo un'altra persona con le stesse manie di Sagittarius...:rolleyes:

:DD

[Modificato da littlewing - 1/12/2006 12:24]

Tra maniaci ci si intende :|3
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

Harmony of dissonance. Il manuale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina