1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1774328
    Sopratutto spero sia l'inizio del trend che porterà tutti o quasi i giochi per PC su 360. Per chi non ama (leggi "odia") mouse e tastiera sarebbe una bella svolta.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1774330
    Silent killer:
    vabbè a questo punto ci si compra solo il joypad della 360 e si attacca al pc :P

E poi la scheda tot non va più bene, e quella tal dei tali è troppo vecchia, e quella pinco pallino è troppo nuova...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1774333
    Bazzilla:
    La grafica non è effettivamente il massimo, ma la demo a me non è dispiaciuta affatto.
    Altri pareri da chi l'ha giocato?
    Considerate che io non l'ho mai giocato prima su PC.

uno sparatutto si e no discreto, su pc ne trovi a decine di titoli così, la sua qualità più grossa è data dall'ottima ia dei nemici. Per il resto della storia non ci ho capito na mazza su pc, per 3/4 di gioco si insegue un tale...storia e gioco non fanno paura per niente e l'esperienza è abbastanza ripetitiva e noiosetta. Le ambientazioni si limitano a 2/3 tipi così come il numero dei nemici è davvero esiguo. Però può piacere, nel complesso non è fatto male. Da provare senza aspettarsi un giocone, magari può prendere.

[Modificato da Surgio - 21/4/2007 20:34]
    My Collection
    Playing:
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1774334
    Appena acquistato a 29 euro, nuovo (versione x360). Aspetto che arrivi. Graficamente dalla demo posso dire che è un gioco normale, invece ci sono altre cose che sinceramente non capisco.

Un tempo si parlava benissimo della IA dei personaggi e della trama, oggi invece sento parlare spesso male di questo titolo, proprio riguardo a questi due aspetti un tempo "elogiati". Insomma, qual'è la verità?

Ho giocato Prey e mi è piaciuto  moltissimo, ho adorato Condemned...cosa devo aspettarmi da Fear?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #1774335
    lucacat:
    Appena acquistato a 29 euro, nuovo (versione x360). Aspetto che arrivi. Graficamente dalla demo posso dire che è un gioco normale, invece ci sono altre cose che sinceramente non capisco.

Un tempo si parlava benissimo della IA dei personaggi e della trama, oggi invece sento parlare spesso male di questo titolo, proprio riguardo a questi due aspetti un tempo "elogiati". Insomma, qual'è la verità?

Ho giocato Prey e mi è piaciuto  moltissimo, ho adorato Condemned...cosa devo aspettarmi da Fear?

l'ia dei nemici è molto buona, la storia niente di che. :)
    My Collection
    Playing:
  6.     Mi trovi su: Homepage #1774336
    lucacat:

Comprato dove ?
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1774338
    Bazzilla:
    Comprato dove ?

Ebay, offerta nuovo e subito.
    Che ciulo :DD

[Modificato da lucacat - 17/5/2007 13:22]

[Modificato da lucacat - 17/5/2007 14:42]

[Modificato da lucacat - 17/5/2007 14:42]
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

[XBOX 360] Recensione F.E.A.R.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina