1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1774395
    non ci posso credere

http://www.adventuresplanet.it/

mi viene quasi da piangere.

ma dopo la gioia affiorano alcune domande egoistiche.

a) ma dopo l'uscita di questa versione il mio GK2 in versione economica tornerà a non valere una fava come quando uscì, dall'olimpo in cui era salito in questi anni? :'(

b) ma con Gk1, Phantasmagoria e tutti gli altri giochi che potevano pubblicare... ma proprio GK2 che ho già dovevano scegliere????

a parte le sfighe personali, non posso che gioire per tutti voi che potrete provare la più bella avventura grafica in FMV mai creata.

lode e lunga vita a Gabriel, in attesa che i diritti sul personaggio tornino alla Jensen.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1774396
    Zakimos:
    non ci posso credere

a) ma dopo l'uscita di questa versione il mio GK2 in versione economica tornerà a non valere una fava come quando uscì, dall'olimpo in cui era salito in questi anni? :'(

b) ma con Gk1, Phantasmagoria e tutti gli altri giochi che potevano pubblicare... ma proprio GK2 che ho già dovevano scegliere????

a parte le sfighe personali, non posso che gioire per tutti voi che potrete provare la più bella avventura grafica in FMV mai creata.

lode e lunga vita a Gabriel, in attesa che i diritti sul personaggio tornino alla Jensen.

deve essere mio!!!!
    Ma è uscita la patch per tradurre il primo in italiano?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1774397
    Zakimos:
    non ci posso credere

Ciao Zakimos,
    credici pure, ma abbi pazienza, perchè temo che l'uscita slitterà a Gennaio.
    Alla domanda "a", sinceramente non saprei risponderti, ma per la "b" posso dirti che, appunto, si tratta di una delle più belle AG in FMV...quindi perchè non sceglierla? ;)
    Per quanto riguarda la qualità dei filmati, posso assicurarti che non sarà inferiore a quella derivante dall'applicazione della patch segnalata, per il semplice motivo che su questa riedizione ha lavorato lo stesso programmatore che ha prodotto la patch.

Saluti,
    Adrian

[Modificato da Adrian_Harris - 25/12/2006 13:29]
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1774400
    w. blake:
    se qualcuno me lo passa o riesce a trovarmelo,glielo pago molto volentieri...
    ma il 4 non esce?è uscito per broken sword,perchè non per gabriel cavaliere?

guarda, io ho già il gioco in versione cd ma me lo riprendo volentieri in modo da non rovinare la reliquia 8-)

se lo trovo lo prendo anche per te.

il 4 non può uscire perché la Jensen non lavora più per Sierra (quello che resta di Sierra, dato che per me la Sierra è morta con l'abbandono dei Williams).

Sierra non sembra interessata a sfruttare il brand. E sinceramente dopo aver visto quello che hanno fatto a Larry forse è meglio così.

Certo che dopo il finale di GK3 aspettare è dura... immaginati che io sono in questa situazione da anni ormai...

5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1774401
    Tra l'altro mi è venuto in mente che sul sito della traduzione in italiano di GK1 avevo scaricato una patch che migliorava tantissimo la qualità dei filmati di GK2.

vuoi vedere che la mia versione cd si vedrà meglio di questa su DVD? 8-)

avevo persino creato una faq per far funzionare Gk2 su XP, cosa tra l'altro estremamente semplice.

6.     Mi trovi su: Homepage #1774406
    L'ho trovato (francese - ottimo doppiaggio) solo box coi cd e manuale ad un mercatino delle pulci a tre euro!

L'installazione su xp senza patch amatoriali varie va a buo termine, a patto di installare via prompt dei comandi e poi eseguire in modalità compatibilità win95, però.. l'audio fa :X

In alternativa si può provare con VDM Sound.

Oppure c'è un installer amatoriale - Gabriel Knight 2k - per le versioni eng, ita, De che lo installa su xp, toglie l'interlacciato dai filmati e migliora sensibilmente il sonoro (perfetto), e volendo permette di trasformare i 6 cd in un dvd (da coperare separatamente..) per evitare lo swapping e conservare per bene gli originali.

(Ora cerco qualcosa di simile per Phantasmagoria, stesso banco, stesso prezzo, stessa lingua, ottima)
    オールナイトでぶっとばせえ~
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1774407
    akaijin:
    L'ho trovato (francese - ottimo doppiaggio) solo box coi cd e manuale ad un mercatino delle pulci a tre euro!

L'installazione su xp senza patch amatoriali varie va a buo termine, a patto di installare via prompt dei comandi e poi eseguire in modalità compatibilità win95, però.. l'audio fa :X

In alternativa si può provare con VDM Sound.

Oppure c'è un installer amatoriale - Gabriel Knight 2k - per le versioni eng, ita, De che lo installa su xp, toglie l'interlacciato dai filmati e migliora sensibilmente il sonoro (perfetto), e volendo permette di trasformare i 6 cd in un dvd (da coperare separatamente..) per evitare lo swapping e conservare per bene gli originali.

(Ora cerco qualcosa di simile per Phantasmagoria, stesso banco, stesso prezzo, stessa lingua, ottima)

sicuro? io l'ho installato su xp senza problemi, basta mettere come "aspetto" di xp il vecchio modello (quello con la barra di start grigia) invece dell'aspetto windows xp.

si lo so sembra un'idiozia, ma se lo provi funziona, senza bisogno di VDM sound, necessario invece per la versione DOS contenuta nel cd (che è quello che penso tu abbia installato).

Inoltre ho usato il programma Multires per avere lo schermo a 640x480 e farlo partire non in finestra. se vuoi ti mando la faq che avevo scritto all'epoca.

anch'io ci ho giocato senza l'interlacciatura dei filmati, ed è una goduria.

comunque ho chiesto in un negozio e la nuova edizione arriverà nei primi mesi del 2007.

[Modificato da Zakimos - 21/12/2006 18:31]

8.     Mi trovi su: Homepage #1774408
    Zakimos:
    sicuro? io l'ho installato su xp senza problemi, basta mettere come "aspetto" di xp il vecchio modello (quello con la barra di start grigia) invece dell'aspetto windows xp.

si lo so sembra un'idiozia, ma se lo provi funziona, senza bisogno di VDM sound, necessario invece per la versione DOS contenuta nel cd (che è quello che penso tu abbia installato).

Inoltre ho usato il programma Multires per avere lo schermo a 640x480 e farlo partire non in finestra. se vuoi ti mando la faq che avevo scritto all'epoca.

anch'io ci ho giocato senza l'interlacciatura dei filmati, ed è una goduria.

comunque ho chiesto in un negozio e la nuova edizione arriverà nei primi mesi del 2007.

[Modificato da Zakimos - 21/12/2006 18:31]

GK2 è installato con l'installer amatoriale e va benissimo, quindi non mi metto a riprovare, certo che a leggere la soluzione del problema.. cambiare l'aspetto del desktop..

Però ora provo con Phantasmagoria!
    Grazie!
    オールナイトでぶっとばせえ~
  9. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1774409
    akaijin:
    GK2 è installato con l'installer amatoriale e va benissimo, quindi non mi metto a riprovare, certo che a leggere la soluzione del problema.. cambiare l'aspetto del desktop..

Però ora provo con Phantasmagoria!
    Grazie!

lo so sembra assurdo.. ma funziona sia con GK2 che con larry 7.

se il problema è che parte il setup, si senta la musichetta, ma la finestra non compare e rimane ridotta a icona sulla barra di start... cambi l'aspetto e compare :-|

vediamo se funziona anche con phantasmagoria.
    (se non funziona, puoi installarlo usando l'esecutibile per l'installazione di GK2, l'installer sierra è comune per tutti i giochi del periodo).

► GABRIEL KNIGHT 2 RIDISTRIBUITOOOOOOO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina