1.     Mi trovi su: Homepage #1774564
    Allora... Sabato parto e vado in crociera   :D
    Scartando a priori l'idea di connettermi direttamente dalla nave(50€cent al minuto mi sembrano leggermente troppi...),mi servirebbe allora trovare un modo per connettermi a internet tramite cellulare: allora dispongo di scheda vodafone e di scheda wind.Esistono promozioni(quest'estate l'ho fatta con la wind, non mi sono trovato male, ma ero in italia quindi la musica era diversa)? Ma soprattutto: ho la garanzia di avere la copertura anche all'estero(non dico in mezzo al mar, ma almeno quando mi trovo lungo costa o fermo ^^)?

Qualcuno mi illumina? ^^

P.s. Ovviamente ho a disposizione un portatile e un buon/ottimo cellulare(N70)

[Modificato da Alex The Best - 30/11/2006 19:32]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774565
    Alex The Best:
    Scartando a priori l'idea di connettermi direttamente dalla nave(50€cent al minuto mi sembrano leggermente troppi...),mi servirebbe allora trovare un modo per connettermi a internet tramite cellulare: allora dispongo di scheda vodafone e di scheda wind.Esistono promozioni(quest'estate l'ho fatta con la wind, non mi sono trovato male, ma ero in italia quindi la musica era diversa)? Ma soprattutto: ho la garanzia di avere la copertura anche all'estero(non dico in mezzo al mar, ma almeno quando mi trovo lungo costa o fermo ^^)?

Qualcuno mi illumina? ^^

goditi la crociera :)
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  3.     Mi trovi su: Homepage #1774566
    Alex The Best:

Qualcuno mi illumina? ^^

e dai.. ti rovini la crocera per hattrick??? ;P
    /!\Il giardiniere da compagnia di Nextgame/!\ Pikkoloroots forum-My blog

Bau
  4. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #1774567
    Le connessioni via rete gprs in mezzo al mar son considerate chiamate internazionali, quando supportati(es tim su costa crociere).

Va da se che anche solo 2 mega scaricati in crociera sono un BOTTO!(fai conto che con Tim, questa cifra in kb pagata su suolo nazionale, viene 12 euro...)

Goditi la crociera, come ti hanno detto...
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774570
    robroy:
    goditi la crociera :)

Ti giuro,aprendo il topic ho pensato la stessa cosa!!
    Ciao! ;)
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  6.     Mi trovi su: Homepage #1774572
    Mesana:
    perchè un cellulare dovrebbe prendere in mezzo al mare?
    Ragazzi ma leggete prima di rispondere?

Dal primo messaggio:
    ---
    Ma soprattutto: ho la garanzia di avere la copertura anche all'estero(non dico in mezzo al mar, ma almeno quando mi trovo lungo costa o fermo ^^)?
    ---
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1774573
    Alex The Best:
    Ragazzi ma leggete prima di rispondere?

Dal primo messaggio:
    ---
    Ma soprattutto: ho la garanzia di avere la copertura anche all'estero(non dico in mezzo al mar, ma almeno quando mi trovo lungo costa o fermo ^^)?
    ---

:DD

bè io col mio cellulare all'estero a volte ho problemi, a volte no. Quindi non ti posso aiutare :D penso dipenda dal tuo contratto telefonico
  8.     Mi trovi su: Homepage #1774574
    Mesana:
    :DD

bè io col mio cellulare all'estero a volte ho problemi, a volte no. Quindi non ti posso aiutare :D penso dipenda dal tuo contratto telefonico
    Che operatore usi?

Stavo pensando di fare la promozione da 8 o 20€ della wind(quella che ho fatto quest'estate^^) e sembra che non ci siano problemi nemmeno all'estero ^^
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1774575
    Alex The Best:
    Che operatore usi?

Stavo pensando di fare la promozione da 8 o 20€ della wind(quella che ho fatto quest'estate^^) e sembra che non ci siano problemi nemmeno all'estero ^^

boh io ho tim :) invece il cell del lavoro (sempre tim) all'estero prende sempre. Non saprei :(
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774576
    Mesana:
    boh io ho tim :) invece il cell del lavoro (sempre tim) all'estero prende sempre. Non saprei :(

magari magari dipende dal telefono :)?
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774578
    Mesana:
    no scusa non intendevo "non prende" il segnale...intendevo che non era abilitato a far partire le chiamate. Invertendo le SIM potevo chiamare col mio cell, ovviamente.

[Modificato da Mesana - 30/11/2006 23:28]

ok, così quadra di più :D

Connessione a internet in crociera :/

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina