1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1774661
    Segalo la messa in onda del film:

L'Ignoto Spazio Profondo

Di Werner Herzog, trasmesso venerdì 1 dicembre 2006 su Rai 3 alle ore 1,25 (circa...)

Un misto di fiction e documentario, da cui non so bene cosa aspettarmi, ma che spero proprio di non perdere (in genere o mi dimentico di programmare o, se mi ricordo, gli orari sballano a tal punto da tagliare il programma).
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774662
    Myau:
    Segalo la messa in onda del film:

L'Ignoto Spazio Profondo

Di Werner Herzog, trasmesso venerdì 1 dicembre 2006 su Rai 3 alle ore 1,25 (circa...)

Un misto di fiction e documentario, da cui non so bene cosa aspettarmi, ma che spero proprio di non perdere (in genere o mi dimentico di programmare o, se mi ricordo, gli orari sballano a tal punto da tagliare il programma).

E' bellissimo, non perderlo! :-P
  3.     Mi trovi su: Homepage #1774663
    Gran bella segnalazione. Di questa opera parecchio particolare e controversa ho letto commenti e recensioni tutte differenti. Addirittura ho letto anche di un "documentario inopportuno e didascalico"(?!). Applausi, mazzate... vedremo!
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1774664
    Idea molto bella e particolare...raccontare una storia utilizzando spezzoni di natura e provenienza disparata. Una specie di videoclip-documentario su un viaggio nello spazio.
    Risultato affascinate, un po' troppo teatrale, ma in fondo bisognava utilizzare quello che si aveva sotto mano per dare una sorta di coerenza alla narrazione.
    A tratti un po' soporifero a dir la verità. Da notare l'uso nella colonna sonora di una sorta di coro sardo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1774665
    ho resistito fino a quando gli astronauti vanno a dormire....

poi sono andato a dormire anche io. :berto:

la curiosità c'era, ma il sonno molto di più....e ovviamente mi sono dimenticato di videoregistrarlo :berto:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1774666
    Solidino:
    ho resistito fino a quando gli astronauti vanno a dormire....

poi sono andato a dormire anche io. :berto:

la curiosità c'era, ma il sonno molto di più....e ovviamente mi sono dimenticato di videoregistrarlo :berto:

... pure io mi sono dimenticato. Pazienza, al prossimo giro in videoteca se mi capita di trovarlo.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

Werner Herzog a Fuori Orario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina