1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774686
    Nuovissimi video per l'ultimo lavoro dei talentuosi Intelligent Systems , in uscita dopodomani in Giappone al lancio Wii e, da noi , a meta' Gennaio :

1) Imperdibile ! Con i classici N "riadattati" , Mario e Zelda che suonano con un Mii maestro d'orchestra :DD ...

2)http://www.youtube.com/watch?v=YsQYElmoQOQ

:sbav:

[Modificato da Jeff_Spicoli - 30/11/2006 21:43]
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #1774687
    Questo è il Wii !!!
    Finalmente :D

Attenzione I video potrebbero contenere tracce di spoiler ;)

[Modificato da dr.killex - 30/11/2006 21:26]
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1774688
    Jeff_Spicoli:
    Nuovissimi video per l'ultimo lavoro dei talentuosi Intelligent Systems , in uscita dopodomani in Giappone al lancio Wii e, da noi , a meta' Gennaio :

1) Imperdibile ! Con i classici N "riadattati" , Mario e Zelda che suonano con un Mii maestro d'orchestra :DD ...

2)http://www.youtube.com/watch?v=YsQYElmoQOQ

:sbav:

[Modificato da Jeff_Spicoli - 30/11/2006 21:43]

troppo bello wario ware >_
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774689
    dr.killex:

Attenzione I video potrebbero contenere tracce di spoiler ;)

[Modificato da dr.killex - 30/11/2006 21:26]

Ah si , giusto . ;)

Tra l'altro , senza parole anche per
     Starfox  
    giocato con il Wiiremote :berto: .

Le potenzialita' sono grandissime...

[Modificato da Jeff_Spicoli - 30/11/2006 21:31]
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1774691
    Jeff_Spicoli:
    Ah si , giusto . ;)

Tra l'altro , senza parole anche per giocato con il Wiiremote :berto: .

Le potenzialita' sono grandissime...

[Modificato da Jeff_Spicoli - 30/11/2006 21:31]

e lollete contro R.O.B! :'D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774694
    Ho trovato i vari wario troppo facili, e questo mi sembra il più facile di tutti  X(
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774696
    miyamoto:
    Lol...sto guardando i video...ma cosa bisogna fare di preciso in sto gioco :) è fuori di testa o sbaglio ?

:-|
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774698
    miyamoto:
    me lo spieghi ?X(

Credo tu sia l'unico fanboy al mondo a non conoscere wario ware.

Wario ware è una raccolta di minigiochi stilosi e geniali che puntano sulla prontezza di riflessi e sull'intuizione,  passando per una scelta grafica povera (ma di effetto) atta a lasciare tutto lo spazio al meraviglioso gameplay.

In particolare la versione wii sfrutta per i minigiochi le nuove opportunità aperte dal rivoluzionario controller.

:|3
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774699
    Ti ringrazio...in effetti io wario ware lo ho solo sentito nominare. E' una mia mancanza...grazie comunque per la spiegazione !
    Credo proprio ci farò più di un pensierino...:) devo aggiornarmi ! :)
    Si ha una data ?

Edit: Ho letto adesso...:) scusate è tardi anche per me stasera :D

[Modificato da miyamoto - 30/11/2006 23:43]
    Collezionista Retrogaming

[Wii] Wario Ware Smooth moves : nuovi video !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina