1.     Mi trovi su: Homepage #1774711
    Domani un mio amico e una mia amica festeggiano il loro compleanno (21), e anche quest'anno sarà un festa a tema! Se l'anno scorso hanno deciso per "coppie famose", quest'anno il tema sarà... Peter Pan! Io mi vestirò da bambino sperduto :D e per ora ho in mente questo abbigliamento:

- una scarpa rossa, una scarpa nera (forza milan 8-))
    - dei pantaloni verdi che possono diventare corti perchè ad altezza ginocchio hanno una cerniera. Una gamba rimarrà lunga e l'altra corta (immagino già il freddo...)
    - una corda come cintura
    - maglietta. sono indeciso se trovarmi una maglietta bianca e disegnarci sopra un "?", visto che alla fine sono un bimbo sperduto... oppure disegnare su un foglio pergamenato una mappa con le indicazioni per trovare la festa; oppure sempre su questo foglio pergamenato ci scrivo una frase stupida che mi identifichi come bimbo. Pensavo altrimenti di mettermi una camicia hawaiana, o una vecchia camicia felpata a quadrettoni, oppure sopra la maglietta una giacca nera tipo quella del guardiano di matrix2-3, con il girocollo e i bottoni grandi lungo tutta la giacca.
    - sciarpa rossa o a quadrettoni, o una kefia.
    - cappello grigio da vecchietto trovato per strada un anno fa :DD
    - saccoccia in simil pelle strafinta (ma che fa la sua figura) piena di pensieri felici! che spero saranno le biglie!

tra gli altri accessori stavo pensando alla tracolla bella borsa del notebook da usare come bandoliera, magari un'altra saccoccia (stavolta quella del pampero :toghy: ), dei guanti tagliati ad altezza di metà dito. Che altro potrei mettermi? :)

[Modificato da Zellolo - 30/11/2006 22:17]
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774713
    Flory:
    bandana, e poi cerca in qualche modo di trovarti una fionda! :D
    Mangia un bel tacchino di 5 chili, in modo da trovare "l'osso della fortuna"(non so se si chiama propriamente così)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  3. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #1774716
    SmS:
    Nel tacchino c'è un osso dalla forma arcuata simile ad una fionda...però non ho idea di come si chiami...
    aaaahh!

io la fionda una volta me la son fatta con le matite, però appena ho provato a tirare qualcosa mi si è distrutta.. :-| :'(
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774718
    Flory:
    aaaahh!

io la fionda una volta me la son fatta con le matite, però appena ho provato a tirare qualcosa mi si è distrutta.. :-| :'(
    L'ingenieristica di Flo lascia piuttosto a desiderare...:DD
    Un tempo le facevo con le graffette, e venivano delle armi micidiali...:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774719
    Zellolo:
    e che faccio mi compro un tacchino solo per un osso? :DD

Potrei fare una cerbottana però! Altre idee?
    Un boomerang con un appendiabiti...:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1774721
    Mithril:
    Un flauto di Pan? (presente quelli che suonanoi fauni e lo stesso Peter?)

con cosa potrei farlo però? tubi di biro? non ne ho così tante però...  ma che altro avevano i bmbi sperduti? il cannone spara uova mica me lo posso fare :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774722
    Zellolo:
    con cosa potrei farlo però? tubi di biro? non ne ho così tante però...  ma che altro avevano i bmbi sperduti? il cannone spara uova mica me lo posso fare :DD
    La pleystation l'aveveno?
    Ormai tutti i bimbi ce l'hanno...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774723
    Zellolo:

La festa è del tuo amico non tua, portarsi qualche accessorio per divertimento ok, ma da come ti stai vestendo sembra che tu voglia essere l'attrazione principale della festa.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  9.     Mi trovi su: Homepage #1774724
    robroy:
    La festa è del tuo amico non tua, portarsi qualche accessorio per divertimento ok, ma da come ti stai vestendo sembra che tu voglia essere l'attrazione principale della festa.

Perchè non hai visto l'anno scorso cosa hanno combinato... c'era due che erano la copia di mario e luigi. Un mio amico invece farà l'ombra di peter pan.. e il vestito se l'è fatto tutto a mano! Insomma se proprio bisogna farlo, vedo di farlo bene questo vestito!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774725
    se siete tutti cosi professionali allora vai di taglio e cucito. :DD

[Modificato da robroy - 1/12/2006 0:34]
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto

Costume per festa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina