1. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1774762
    Alex The Best:
    E tra poco siamo alla III stagione! Chi sarà la nuova coppia? Si sa già qualcosina?

scusate, non vorrei sembrare blasfemo:

ma la gente se la guarda davvero questa cosa? io pensavo fosse solo uno scherzo della natura...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1774763
    Jiraiya:
    scusate, non vorrei sembrare blasfemo:

ma la gente se la guarda davvero questa cosa? io pensavo fosse solo uno scherzo della natura...

Come non quotare.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1774767
    Preferisco di molto Camera Caffè a Love Bugs.
    Io proprio oggi pensavo, ma quand'è che rifaranno Camera Caffè van bene anche le vecchie puntate............
    Ricordo che di solito le fanno con il nuovo anno, voi sapete qualcosa?
    Citazione:"L’acqua. Fonte di vita, sinonimo di purezza, nel suo rilucente splendore cristallino. L’acqua che è attorno a noi, negli oceani, nella pioggia. L’acqua; primo elemento aristotelico, concepimento di vita…misteriosa entità madre, nelle cui p
  4.     Mi trovi su: Homepage #1774768
    Niki Mack 1988:
    Preferisco di molto Camera Caffè a Love Bugs.
    Io proprio oggi pensavo, ma quand'è che rifaranno Camera Caffè van bene anche le vecchie puntate............
    Ricordo che di solito le fanno con il nuovo anno, voi sapete qualcosa?

avevo letto da qualche parte che non lo fanno più. Luca e Paolo dovrebbero girare una nuova sit-com.
    Loudness rulez!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1774769
    v.mauri82:
    avevo letto da qualche parte che non lo fanno più. Luca e Paolo dovrebbero girare una nuova sit-com.
    Oh no.......peccato.X(
    Oramai avranno perso pure ispirazione, ne avranno fatte centinaia, ormai che si inventano.
    Citazione:"L’acqua. Fonte di vita, sinonimo di purezza, nel suo rilucente splendore cristallino. L’acqua che è attorno a noi, negli oceani, nella pioggia. L’acqua; primo elemento aristotelico, concepimento di vita…misteriosa entità madre, nelle cui p

Love Bugs^3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina