1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774792
    Quale come primi 2 giochi?
    (12 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    Quali sono secondi voi i primi giochi che dovrei provare sulla mia nuova 360?

Ah una cosa mi potete dire come si legge il numero di serie? come si legge la data di produzione?
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774794
    Fuel:
    Quali sono secondi voi i primi giochi che dovrei provare sulla mia nuova 360?

Ah una cosa mi potete dire come si legge il numero di serie? come si legge la data di produzione?

Kameo - Graw. E risparmi un sacco di soldi ;)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774795
    io farei o cod e r6 o gow e r6
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774797
    Rogerw:
    io farei GOW - R6, ma non l'hai messa come opzione

Ne volevo uno bellico/azione e uno di sport(per la morosa).
    Ah un'altra cosa,io ho un tv ma non so se è 60 Hz 100 Hz o cosa..so solo che quando gioco a pes lascio la prima configurazione che chiede...è un Sony trinitron di 15 anni...secondo voi?

[Modificato da Fuel - 1/12/2006 9:01]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1774798
    Fuel:
    Ne volevo uno bellico/azione e uno di sport(per la morosa).
    Ah un'altra cosa,io ho un tv ma non so se è 60 Hz 100 Hz o cosa..so solo che quando gioco a pes lascio la prima configurazione che chiede...è un Sony trinitron di 15 anni...secondo voi?

[Modificato da Fuel - 1/12/2006 9:01]

Io con un sony trinitron del 95 ci gioco ancora bene. certo una HDTV la bramo costantemente.

Comunque io per 360 ti consiglio GRAW (che trovi a poco) unito a GOW che non si può non avere.
    <- Gina Carano! che donna!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774800
    Il mio gioco proferito tra quelli citati è stato Grow, sportivi per 360 non ne ho mai avuti. Non ne ho avuti molti di giochi 360 ma il resto che possedevo ( oblivion compreso ) non ne riusciva a raggiungere le qualità di gameplay. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774802
    Il tipo ha detto alla mia morosa,che lavora nello stesso centro commerciale, che le 360 sono nuove per forza, visto che sono le prime che le vendono...secondo voi come faccio a capire dal num. di serie che data ha ...dallo sportellino la data non si vede...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1774803
    Fuel:
    Il tipo ha detto alla mia morosa,che lavora nello stesso centro commerciale, che le 360 sono nuove per forza, visto che sono le prime che le vendono...secondo voi come faccio a capire dal num. di serie che data ha ...dallo sportellino la data non si vede...

scusa ma sotto al numero di serie sul mio c'è la data di fabbricazione.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774804
    Mesana:
    scusa ma sotto al numero di serie sul mio c'è la data di fabbricazione.

Si ma quando è nella scatola non si riesce a vedere la data....solo il numero di serie...che comunque ho letto da qualche parte si dovrebbe capire uagualmente la data di produzione...

Quale come primi 2 giochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina