1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1774827
    cmq questo beta test oltre ad aiutare ovviamente la bungie nello sviluppo delle meccaniche multy ha inevitabilmente anche un ruolo di ulteriore "ka" natalizia
    dato che appena si diffonderà la notizia coloro che aspettavano Halo3 per l'acquisto della 360 probabilmente allettati dalla beta potrebbero anticipare l'acquisto...

due piccioni con una fava :D
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1774829
    Certo che dopo GoW (che sto giocando sti giorni), se Bungie non implementera' in Halo 3 il coop online io credo che molta gente li prendera' a pesci in faccia...

Filmati sbavosi e betatest vari a parte eh! :sbav:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1774831
    bocte:
    Certo che dopo GoW (che sto giocando sti giorni), se Bungie non implementera' in Halo 3 il coop online io credo che molta gente li prendera' a pesci in faccia...

Filmati sbavosi e betatest vari a parte eh! :sbav:

Il problema di Gow è che appena uno dei due muore viene sconnesso e prima di ritrovare il tipo con cui giocava...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774832
    atlas:
    Il problema di Gow è che appena uno dei due muore viene sconnesso e prima di ritrovare il tipo con cui giocava...

Sicuro?
    Ieri ho usato il coop per battere Kraam. Ho fatto un Coop pubblico ed è entrato un ragazzo che non conoscevo. Siam morti varie volte io e  lui, ma ci siam sempre salvati a vicenda. Ad un certo punto Kraam ci ha falciati entrambi, ma ho ricaricato il punto di salvataggio e lui era ancora lì a giocare con me.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1774834
    Bluforce:
    Sicuro?
    Ieri ho usato il coop per battere Kraam. Ho fatto un Coop pubblico ed è entrato un ragazzo che non conoscevo. Siam morti varie volte io e  lui, ma ci siam sempre salvati a vicenda. Ad un certo punto Kraam ci ha falciati entrambi, ma ho ricaricato il punto di salvataggio e lui era ancora lì a giocare con me.

:-O Mmmm ok dovrò riprovare.
  6. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1774835
    Bluforce:
    Sicuro?
    Confermo.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1774836
    DarkDREAMAN:
    ....che venga anticipata anche l'uscita del gioco?

Seeeee. Sogna! :->
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1774838
    DarkDREAMAN:
    LOL ma scusa e tu nemmeno ci avvisi che hai gia la 360? ma che il corriere si è trainato da te :D ed ora è piu "agile e scattante" :DD :P

Ma se ho aperto pure due thread sul discorso "risoluzione" e uno sul recupero del mio account live...

Appro, ad oggi e' ancora "fermo" :|

Ho chiamato l'assistenza clienti 2 volte e mi dicono che non e' stato cancellato... I miei dati e i loro coincidono ma il sistema non mi riconosce...
    Puo' essere che l'account ora sia bloccato perche' ho fatto piu' di 3 tentativi di autenticazione?

[XBOX 360] Notizia Parte settimana prossima la beta di Halo 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina