1.     Mi trovi su: Homepage #1774846
    Jeff_Spicoli:
    Non vedo l'ora di un "Nba-Wii basket 2007" :sbav:

Io invece non vedo l'ora di un "Tiger Woods Wii" con i controlli mappati 1:1 :sbav:
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  2.     Mi trovi su: Homepage #1774847
    Speriamo in bene per il futuro. Facile pensare a un NBA in cui si simuli il tiro a canestro col wiimote. Per Fifa faccio piu' fatica a immaginare, ma li' è possibile introdurre finte e controfinte a seconda dei movimenti. Intanto, pur passato abbastanza sotto silenzio, Madden07 per Wii a detta di molti è la versione migliore tra quelle disponibili, e quella che più e esalta le nuove caratteristiche del controller grazie alla accurata simulazione del lancio della  palla.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1774853
    Stefano Castelli:
    E anche la reputazione delle SH. ;)

Dipende : per me EA rimarrà sempre cacca ma solo perchè odio i giochi sportivi che sono la maggioranza dei titoli sviluppati da EA.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1774856
    the TMO72:
    Ea ha fatto cmq passi da gigante e un ottima capagna acquisti nell' ultimo periodo.
    che hanno fatto questi studi?
    ma poi chi se ne frega, tanto su ps3 troverò di tutto e di più

a me non sembra. a me sembra sempre la stessa EA. Quella che mi dava più fiducia era UBI ma almeno su wii si vede dove samo andati a finire :X

[Wii] Notizia Un intero studio EA è concentrato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina