1.     Mi trovi su: Homepage #1774876
    su altri forum ho letto che il progetto è stato cannato e sarà messo sulla rete a titolo gratutito
    e il team poliphony si concentrà solo su gt5
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1774879
    aleZ:
    Polyphony si concentra sul quinto episodio, ma offre questa "demo" alla vigilia di Natale.

Buona la notizia del gioco dato gratuitamente, temo però per la release del 5: se vogliono davvero implementare tutto l'online come riportato nell'articolo non si vedrà prima del 2008, e stare più di un anno senza GT non sarà certo d'aiuto per far decollare le vendite PS3...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1774880
    aleZ:
    Polyphony si concentra sul quinto episodio, ma offre questa "demo" alla vigilia di Natale.

Invece alla domanda "Ehm... e la versione PSP?" hanno risposto posando di nuovo in cattedra Kutaragi, che ha ricoperto di insulti i presenti gridando "Bwaaaah!".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #1774881
    SigFrido:
    su altri forum ho letto che il progetto è stato cannato e sarà messo sulla rete a titolo gratutito
    e il team poliphony si concentrà solo su gt5

Grazie della precisazione, ho completamente aggiornato la news dopo una serie infinita di controlli incrociati. Spero non ci siano altre novità per oggi 8-(
  5.     Mi trovi su: Homepage #1774884
    alienzero:
    azz, sembra che non ci sia limite al peggio.
    Mi chiedo perche' poliphony non decida di intraprendere nuove strade.

Volevi pagarlo a prezzo pieno?

immagino che Sony regali la versione base del gioco. poi piste e macchine sò $$$$$$$

[Modificato da AVV. - 1/12/2006 11:12]
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1774886
    alienzero:
    azz, sembra che non ci sia limite al peggio.
    Mi chiedo perche' poliphony non decida di intraprendere nuove strade.

bè dai, è un gioco "inutile", il fatto che sia gratis è una bella cosa. A vantaggio di chi sbavava per rigiocare a gt4 con la grafica pompata e meno auto... :rolleyes:
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1774888
    AVV.:
    Volevi pagarlo a prezzo pieno?

no,penso che intendesse dire che era(tanto per cambiare)fumo negli occhi
    decidere di regalarlo significa solamente che il gioco in realtà è una demo o poco più secondo me..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #1774889
    Mesana:
    bè dai, è un gioco "inutile", il fatto che sia gratis è una bella cosa. A vantaggio di chi sbavava per rigiocare a gt4 con la grafica pompata e meno auto... :rolleyes:

no, intendevo che non ce' limite al peggio nella strategia di mercato... sono d'accordo che pagare a prezzo pieno un upgrade sia osceno (beh l'avevano fatto con una demo, il Prologue, quindi non c'era da meravigliarsi visto che costava 24,90), tanto non completare un prodotto ed immettere online una demo beta per chissa' quale motivo.
    io dico: cancella il titolo, intasca la figura e spingi su alternative!
    Possibile che questa poliphony non riesca ad uscire dal tunnel di Gran turismo?? Credi ci sia spazio per una software house cosi'?
    Non sono come i Grasshopper,  lo studio Ueda (non ricodo il nome della softhhouse) che hanno tutto il diritto di uscirsene con un titolo ogni 4 anni visto il loro grado di penetrazione ed introiti nel mercato (ma sopratutto originalita').
    Questi macinano centinaia di migliaia di copie ad ogni uscita e fanno pure i gradassi con un unica serie.
    Capisco il salto fra Gt1 e Gt3, ma quello fra Gt3 e Gt4 no ad esempio, e non parlo di quella cosa delle moto.. manco il nome ricordo... eppure tutti li in adorazione.
    Insomma per me non meritano nulla di piu' che un bel titolo di softwarehouse mediocre.

[Modificato da alienzero - 1/12/2006 12:35]
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!

[PS3] Notizia Gran Turismo HD cancellato e distribuito gratis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina