1.     Mi trovi su: Homepage #1774971
    360 annata 2006, il miglior gioco?
    (13 voti)
    (18 voti)
    (12 voti)
    (5 voti)
    (75 voti)
    vabbè vediamo chi arriva secondo.

non so se al posto di GRAW fosse più meritevole Raimbow six o cod 3.
    SR credo che meriti di stare in lizza, in fin dei conti in quasi tutte le recensioni lo considerano una ottima scopiazzatura di San andreas con in più il gioco on-line.
    Splinter cell 4 dopo un iniziale entusiasmo mi sembra passato in secondo piano.

secondo me l'annata 2006 del 360 è stata molto buona aiutata in parte dal fatto che nei giochi multipiattaforma la 360 avesse sempre la versione migliore (PES ed EA sport esclusi) e l'annata 2007 si prospetta anche megliore.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1774973
    nn riuscirei a votarne uno solo diciamo tre via.

graw
    gow
    splinter cell da

ma barando ti dico anche
    dead rising
    condemned
    saint's row

questi mi hanno appagato e divertito ai massimi livelli, e lo stanno facendo tutt'ora, il problema è devo ancora iniziare a scoprire la grandiosità di titoli come r6 e vivapinata quindi...grande annata per tutti i possessori di 36o, soprattutto da settembre in poi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1774974
    AVV.:

SR credo che meriti di stare in lizza, in fin dei conti in quasi tutte le recensioni lo considerano una ottima scopiazzatura di San andreas con in più il gioco on-line.

secondo me l'annata 2006 del 360 è stata molto buona aiutata in parte dal fatto che nei giochi multipiattaforma la 360 avesse sempre la versione migliore (PES ed EA sport esclusi) e l'annata 2007 si prospetta anche megliore.

Piuttosto che GRAW e SR io ci avrei messo PGR3 e DoA4. Ma tanto alla fine avrei votato per GOW comunque :D.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1774976
    AVV.:

Dead rising e saint row non ce li dovevi neppure mettere secondo me. Il primo perchè è si bello e divertente, ma insomma, diciamo che ha lo spessore di un foglio A4 :DD mentre saint row è di una tristezza infinita, una copia senza personalità di gta. Dovendo per forza scegliere solo 5 titoli è difficile scegliere con obiettività, ma così, basandomi sulle recensioni, sui filmati, sui pareri, ecc... indubbiamente oblivion e gear of war, ma io ci avrei messo rainbow six al posto di dead rising e credo splinter cell al posto di SR ... ma non è che splinter cell sia ai livelli degli altri ... neppure rainbow six ... insomma, o oblivion o gears of war :DD

...

Meglio togliere oblivion e lasciare gli altri che son tutti sullo stesso livello. R6, GRAW, SC, e soci son tutti giochi ottimi, in numeri sicuramente da 9 e li si che si poteva decidere bene, ma con oblivion li in mezzo, che è da 20+ non riesco proprio a dare peso agli altri titoli.

già 10 voti per GOW e 5 per GRAW, secondo me vi siete dimenticati di cosa vi ha dato oblivion, oppure i rallentamenti vi hanno talmente schifato che avete bocciato il gioco :DD

...

OK, OK, la mia l'ho detta, mi faccio da parte :-|
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1774977
    AVV.:

considerando che Obly l'ho giocato a suo tempo su PC...
    sono indecisissimo tra Dead Rising e GOW ...
    non posso scegliere  :DD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6.     Mi trovi su: Homepage #1774978
    Ho votato GOW; giocato in rete è stupendo.

Comunque devo ammettere che sia COD (sia 2 che 3) che PES6 hanno aperto una breccia nel mio cuore.

Il primo per una modalità single player molto coinvolgente, il secondo per la possibilità di giocare on-line
    (PES5 l'avevo per PS2 e non potevo giocarlo in rete :'( )
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774980
    aznable-r:
    Per me ghost recon aw a mani basse. Ma come sempre...degustibus
    Concordo a pieno. Mi fustigherei per averlo venduto, ma lo lascio fare alla mia donna che ci mette più passione. :))
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1774981
    Io, a dire il vero, non ho visto molta magnificenza in questo 2006 in campo 360. Secondo me sono usciti solo alcuni giochi molto belli, 4 o 5 non di più. Il mio voto l'ho dato ad Oblivion, perchè è impossibile secondo me paragonarlo agli altri. Gears of war è molto bello, ma i mille voti che indubbiamente prenderà sono dovuti secondo me al fatto che è il più recente e al momento più significativo dei 5. Oblivion è Oblivion e nessun gioco può essere paragonato ad un titolo così, come dire, immenso. Oblivion non è un gioco come tutti gli altri che dopo 10, 15 ore lo finisci, e non è neppure come i soliti RPG giapponesi, che se proprio uno li tira fino in fondo si arriva a giocare per 100 ore. Oblivion va ben oltre.

Dei giochi che restano ce ne sono, appunto come dicevo prima, 4 o 5 molto belli. Gears of war, Splinter cell double agent, Rainbow six vegas, ecc... tutti però concentrati a fine 2006. Da gennaio a oggi, solo Oblivion ha regnato sovrano dopo i discreti titoli del lancio. Il 2007 sarà un annata incredibilmente ricca di titoli imperdibili, inutile elencarli visto che li stiamo aspettando tutti. Tra tutti questi giochi di fine anno, forse il vincitore è proprio Gears of war, ma imho, come dicevo qualche riga più sopra, Oblivion è qualcosa di troppo immenso ed eccezionale per perdere questo sondaggio.

Peccato per i rallentamenti ...
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  9. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1774982
    Non lo so,per numero di ore che mi ha tenuto incollato direi GRAW,forse pure più di GOW.

Però ammetto che tutti i giochi che ho comprato mi hanno dato sane soddisfazioni.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  10.     Mi trovi su: Homepage #1774984
    atlas:
    Piuttosto che GRAW e SR io ci avrei messo PGR3 e DoA4. Ma tanto alla fine avrei votato per GOW comunque :D.

PGR 3 non merita perche rispetto al secondo episodio è fatto frettolosamente
    DOA 4 non ha mai suscitato grandi entusiasmi benche sia un buon gioco.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1774985
    atlas:

Veramente il sondaggio è nei giochi usciti nel 2006, quindi pgr3 è fuori in quanto uscito nel 2005, doa4 invece ci rientra di un pelo se non sbaglio.
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

360 annata 2006, il miglior gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina