1.     Mi trovi su: Homepage #1775200
    cioè io preferirei prendere il wii jappo per accedere alla loro virtual console potenzialmente immensamente più ricca di quella europea legata alle precedenti uscite nintendo europee (niente giochi pc engine, niente sin and punishment e.. ecc. chi fa retrogame sa che intendo ) .
    ma sarà utilizzabile dall'italia ? o non potrei farci nulla tranne guardare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1775201
    theo:
    cioè io preferirei prendere il wii jappo per accedere alla loro virtual console potenzialmente immensamente più ricca di quella europea legata alle precedenti uscite nintendo europee (niente giochi pc engine, niente sin and punishment e.. ecc. chi fa retrogame sa che intendo ) .
    ma sarà utilizzabile dall'italia ? o non potrei farci nulla tranne guardare?

Quelli di Nextgame hanno il Wii americano e non possono comprare nulla dalla virtual console americana perchè non hanno carte di credito americane, temo sarà lo stesso con la versione Jap della console.

Ma davvero la virtual console pal non avrà titoli pc engine ?
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1775202
    Maverick18:
    Quelli di Nextgame hanno il Wii americano e non possono comprare nulla dalla virtual console americana perchè non hanno carte di credito americane, temo sarà lo stesso con la versione Jap della console.

la virtual console è legata alla regione di appartenenza.

qui il pc engine non è mai arrivato.

facendo due più due..

ma non c'è niente di ufficiale per ora.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1775203
    Maverick18:

se applicano il principio dei blocchi territoriali,  non spenderanno soldi per adattare i giochi vecchi (lingua ecc.) quindi tutto ciò che non è uscito ufficialmente in europa ce lo scordiamo penso
  5.     Mi trovi su: Homepage #1775204
    Sono ulteriori guadagni per le software house, perchè privarsi del mercato europeo ?
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1775205
    Maverick18:
    Sono ulteriori guadagni per le software house, perchè privarsi del mercato europeo ?

per tanti motivi, non ultimo la stupidità umana.

e poi problemi di copyright, e secondo AleZ problemi di censura.
    Oggi Splatterhouse, Doom e Killer Instinct sul nostro territorio online non potresti distribuirli (non sono molto d'accordo, ma mi fido del suo parere).

[Modificato da Zakimos - 1/12/2006 12:16]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1775206
    Zakimos:
    per tanti motivi, non ultimo la stupidità umana.

e poi problemi di copyright, e secondo AleZ problemi di censura.
    Oggi Splatterhouse, Doom e Killer Instinct sul nostro territorio online non potresti distribuirli (non sono molto d'accordo, ma mi fido del suo parere).

[Modificato da Zakimos - 1/12/2006 12:16]

Per i problemi di censura potrei anche capire (in realtà mi rifiuto di farlo..), ma per gli altri ?
    Chrono Trigger per fare un esempio su tutti...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1775209
    vicio79:
    scusa ma ci sono siti che vendono wii point usa..credo che si possano utilizzare questi per i giochi usa

Uh, spiegati meglio.(Solo se è legale ovviamente.)
    Dove si possono comprare ? Si possono usare carte di credito europee ?

wii import, ma si può?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina