1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1775279
    ottimo per gli extra che sembrano discreti, mio all'uscita, lo stesso giorno di kyashan mi pare.
    :sbav:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #1775280
    Basch:
    ERA ORA!! Lo aspettavo da mesi! E' uscito circa un mese fa per il noleggio ma non si decideva più ad uscire in vendita! Non vedo l'ora, il film secondo me è un capolavoro!

e' un gran film, sicuramente la migliore trasoposizione da videogames, la mancanza di un regista americano si fa' sentire......in positivo ;)
    nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1775282
    mi sa che lo lascio sullo scaffale...

tanto di sicuro gireranno Silent Hill 2, 3, 4, 5, ,6 , 7, 8......56

quidni credo che fra 10 anni comprerò direttamente il box, con tutti e 25 i film.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1775285
    preso anche questo, 16,90 euro sempre dal block: edizione due dischi, vi farò sapere sulla quantità e qualità degli extra, il film resta bellissimo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1775286
    meno d zero:
    preso anche questo, 16,90 euro sempre dal block: edizione due dischi, vi farò sapere sulla quantità e qualità degli extra, il film resta bellissimo.

speciali discreti, anzi di più.
    nel secondo disco è presente un making of da un'ora estremamente interessante sulla realizzazione del film, dal concept iniziale al design delle creature, dalla scelta degli attori all'allestimento delle decadenti scenografie, il tutto con continui riferimenti e citazioni alla saga videoludica.
    imperdibile. ;)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1775288
    mi aspettavo maggiori extra.... :(

incredibile come le "interviste" siano (ogni volta, in ogni film...) di una ipocrisia spudorata, solite frasi fatte e rifatte e solite leccate di culo convenzionali..del tipo

"E' il milgior personaggio che ho interpretato fino ad ora..."

ma dico io, allora quelli che hai interpretato prima fanno schifo? :berto:

"Il regista è bravissimo, oddio era tutto cosi bello il set, oddio la trama, oddio i dialoghi, oddio che paura, oddio quando ho letto il copione non stavo più nella pelle, oddio quanto è brava questa attrice e quell'altra....."

:X :X :X :X :X :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1775289
    Gran film.

Riguardo gli extra: Le interviste possono mettersele dove gli pare, ma le scene tagliate e il making of potrebbero essere interessanti.
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2

[DVD] Notizia Silent Hill a due dischi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina