1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1775390
    Ieri sera sono andato in quel di Torino, per assistere a un concerto al mazda palace.

Parcheggio la macchina in una via a poche centinaia di metri dal palazzetto, dove c'erano già parecchie macchine.

Finito il concerto, con i miei e degli amici, ci avviamo verso la macchina. Lungo la via mi accorgo di una Punto con il vetro destro, quello del passeggero, distrutto. Passano pochi metri, e un'altra Punto con il vetro in frantumi. Poi un'altra e un'altra ancora. Quando mi sto per avvicinare alla mia macchina (Punto chiaramente) ormai la paura è tanta. Si vede già da lontano, il vetro è rotto, anche il mio. :'(

Vi lascio immaginare i santi che ho detto, l'incazzatura era al massimo, volevo piangere.

Avevano cercato di rubarmi l'autoradio, neanche ci sono riusciti. Mi hanno lasciato tutto sul cruscotto, frontalino compreso. Neanche un cd rubato, gli occhiali, niente di niente. Probabilmente hanno solo rotto l'impianto della radio, nel pomeriggio ne saprò di più.

L'unica fortuna, e devo ringraziare il papi, è che ho l'assicurazione cristalli. Al tempo mio papà mi disse, spendi qualcosa di più, ma ti conviene. Fortunatamente lo ascoltai.

Poi 120 km di autostrada con una coperta sul finestrino, non è piacevole, ve l'assicuro.

Ma io mi chiedo, ed è questo che mi fa davvero incazzare, ma un pò di controllo delle forze dell'ordine no? Nella zona avranno spaccato almeno 30 macchine, ma non è possibile!!! E metti qualche pattuglia no. Lo trovo indecente davvero.

Vabbè, scusate lo sfogo, non so se ci sarà qualcuno che resisterà, e lo leggerà tutto.

Speriamo bene per la radio, ma la faccia del meccaniconon prometteva niente di buono. :'(

Ciao :(
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1775391
    GIAKY:
    Ieri sera sono andato in quel di Torino, per assistere a un concerto al mazda palace.

Parcheggio la macchina in una via a poche centinaia di metri dal palazzetto, dove c'erano già parecchie macchine.

Finito il concerto, con i miei e degli amici, ci avviamo verso la macchina. Lungo la via mi accorgo di una Punto con il vetro destro, quello del passeggero, distrutto. Passano pochi metri, e un'altra Punto con il vetro in frantumi. Poi un'altra e un'altra ancora. Quando mi sto per avvicinare alla mia macchina (Punto chiaramente) ormai la paura è tanta. Si vede già da lontano, il vetro è rotto, anche il mio. :'(

Vi lascio immaginare i santi che ho detto, l'incazzatura era al massimo, volevo piangere.

Avevano cercato di rubarmi l'autoradio, neanche ci sono riusciti. Mi hanno lasciato tutto sul cruscotto, frontalino compreso. Neanche un cd rubato, gli occhiali, niente di niente. Probabilmente hanno solo rotto l'impianto della radio, nel pomeriggio ne saprò di più.

L'unica fortuna, e devo ringraziare il papi, è che ho l'assicurazione cristalli. Al tempo mio papà mi disse, spendi qualcosa di più, ma ti conviene. Fortunatamente lo ascoltai.

Poi 120 km di autostrada con una coperta sul finestrino, non è piacevole, ve l'assicuro.

Ma io mi chiedo, ed è questo che mi fa davvero incazzare, ma un pò di controllo delle forze dell'ordine no? Nella zona avranno spaccato almeno 30 macchine, ma non è possibile!!! E metti qualche pattuglia no. Lo trovo indecente davvero.

Vabbè, scusate lo sfogo, non so se ci sarà qualcuno che resisterà, e lo leggerà tutto.

Speriamo bene per la radio, ma la faccia del meccaniconon prometteva niente di buono. :'(

Beh allora ti è andata bene,tutto sommato.
    Pensa a me,che poco più di 2 mesi fa,hanno spaccato il deflettore della portiera di dietro,preso tutti i Cd(300 e passa euro di Cd,solo un pazzo come me si tiene gli originali in macchina),giacca che era sul seggiolino sparita e casualmente Autoradio intatto.Ipotizzo che il con solo Frontalino non se ne sarebbero fatti nulla.
    Ah e non avevo nemmeno l'assicurazione contro i Cristalli.

Dai,su,è solo una rottura di scatole,ma è andata meglio di quanto credessi.
    Il Nervoso che qualcuno "entri" nella tua proprietà comunque è ad altissimi livelli.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1775393
    GIAKY:

Il peso medio di carabinieri e poliziotti over 30 e' sotto osservazione perche' potrebbe creare problemi di tenuta in alcuni punti della rete stradale italiana.
    Un motivo ci sara'.
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  4.     Mi trovi su: Homepage #1775394
    Tutte punto? Ella Peppa il maniaco delle punto mi mancava :-O

Scherzi a parte, mi dispiace molto e soprattutto fa incazzare vedere gente che si diverte con i beni altrui. 8-(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1775395
    GIAKY:

Finito il concerto, con i miei e degli amici, ci avviamo verso la
    macchina. Lungo la via mi accorgo di una Punto con il vetro destro,
    quello del passeggero, distrutto. Passano pochi metri, e un'altra Punto
    con il vetro in frantumi. Poi un'altra e un'altra ancora. Quando mi sto
    per avvicinare alla mia macchina (Punto chiaramente) ormai la paura è
    tanta. Si vede già da lontano, il vetro è rotto, anche il mio. :'(

Avevano cercato di rubarmi l'autoradio, neanche ci sono riusciti. Mi
    hanno lasciato tutto sul cruscotto, frontalino compreso. Neanche un cd
    rubato, gli occhiali, niente di niente. Probabilmente hanno solo rotto
    l'impianto della radio, nel pomeriggio ne saprò di più.

L'unica fortuna, e devo ringraziare il papi, è che ho l'assicurazione
    cristalli. Al tempo mio papà mi disse, spendi qualcosa di più, ma ti
    conviene. Fortunatamente lo ascoltai.

Ma io mi chiedo, ed è questo che mi fa davvero incazzare, ma un pò di
    controllo delle forze dell'ordine no? Nella zona avranno spaccato
    almeno 30 macchine, ma non è possibile!!! E metti qualche pattuglia no.
    Lo trovo indecente davvero.

Concerto di Baglioni, eh? Mia mamma ha visto 6 macchine ridotte come la tua, più quella della sua amica scassinata..
  6.     Mi trovi su: Homepage #1775396
    GIAKY:
    Finito il concerto, con i miei e degli amici, ci avviamo verso la macchina. Lungo la via mi accorgo di una Punto con il vetro destro, quello del passeggero, distrutto. Passano pochi metri, e un'altra Punto con il vetro in frantumi. Poi un'altra e un'altra ancora. Quando mi sto per avvicinare alla mia macchina (Punto chiaramente)

Scusa ma che era il raduno delle punto?!?! :)

Edit: Mannaggia se ne erano gia' accorti in millemila!! :'(

[Modificato da dado - 1/12/2006 18:08]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1775397
    GIAKY:

io abito a 10 min di macchina dal mazdapalace, è dove c'è lo stadio è una zona di me**a quella..
    mi spiace, ti chiedo scusa a nome di Torino per quel che ti è successo... :(
    pensa che al mio amico (una 600) in un'altra zona gli hanno rotto tutte le gomme della macchina.
    le fiat sono prese sempre di mira.. si sa...
    fortuna che hai l'assicurazione e non ti hanno rubato nulla di importante...
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1775398
    GIAKY:

LOL, sei andato a vederti Baglioni?

:->

EDIT: Oh, ovviamente mi spiace per la macchina. C'è andato pure mio fratello, non so se è successo pure a lui (penso di no, ce l'avrebbe detto).

X(

[Modificato da Raiden - 2/12/2006 14:54]
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1775399
    T'è andata di lusso.. purtroppo è sempre più frequente intrufolarsi nella macchine altrui..

qua da me è in voga ed è più "In" spadinare le serrature.. in fondo con un vetro rotto e con l'assicurazione sui cristalli, dovresti accendere un cero!! ;)
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  10.     Mi trovi su: Homepage #1775401
    Da quando ho l' auto nuova con la radio integrata sto un pò più tranquillo..l' importante è non lasciare assolutamente nulla sui sedili, neanche un sacchettino....NIENTE!

Se fanno male alla mia bambina

<-------------------------

(per la quale sto dando il sangue :) )li rompo tutti!

[Modificato da metallox - 1/12/2006 13:43]
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1775402
    Che nervi. immagino cosa hai provato...|-[

Ci vorrebbe un bel sistema di sicurezza stile quello apparso in James Bond "Tomorrow Never Dies" dove la BMW serie 7 aveva come antifurto una scarica elettrica...:))
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  12. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1775403
    metallox:
    Da quando ho l' auto nuova con la radio integrata sto un pò più tranquillo..l' importante è non lasciare assolutamente nulla sui sedili, neanche un sacchettino....NIENTE!

Complimenti! Bella la tua Honda Civic, come ti trovi?
    Scusate l'ot.
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1775404
    metallox:

Purtroppo non c'è limite allo "schifo" di alcune persone, dato che neanche si può stare tranquilli con la radio integrata 8-(
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

Maledetti vandali...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina