1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1775456

"Modellino scala 1:18 che riproduce fedelmente la mitica Cadillac serie 62 del 1963, proprio quella usata nel fantastico film "Scarface" di Al Pacino. Il film cult degli anni 80 ora arriva direttamente a casa tua! Gli interni tigrati ricordano un'epoca a dir poco gloriosa, il modellino di Al Pacino incluso nella confezione ricorda le prime avventure tra sigari, alcool e droga. Porte, cofano e baule apribili, con dettagli minuziosi. Rivivi la storia del rifugiato cubano, boss del narcotraffico in Florida. Scarface finalmente è a portata di tutti!."

Nuova, con confezione originale, 40€
    I miei voti di affidabilità [nick:jing13]: Multiplayer:9 - Forumeye:43 - Spaziogames:5 -Nextgame:20++

My Site
    My Blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1775457
    jing13:
    Nuova, con confezione originale, 40€

accetto anche scambi con giochi o accessori wii
    I miei voti di affidabilità [nick:jing13]: Multiplayer:9 - Forumeye:43 - Spaziogames:5 -Nextgame:20++

My Site
    My Blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1775458
    jing13:
    accetto anche scambi con giochi o accessori wii
    up

My Site
    My Blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1775460
    jing13:
    possibile limatina al prezzo

uppatina per riesumare il topic, nessuno interessato?

My Site
    My Blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1775461
    jing13:
    uppatina per riesumare il topic, nessuno interessato?

uppidu

My Site
    My Blog

[MI+sped] vendo modellino cadillac scarface con tony montana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina