1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1775498
    DarKos18:
    Ciao a tutti !!!
    Un amico ha trovato questo cellulare e pensa d comprarlo http://cgi.ebay.it...1&rd=1

Vorrei sapere cosa ne pensate, io l'ho scogliato al mio amico voi che dite ???

Che se il tuo amico lo compra è matto.

é un prodotto di hong kong, non ha la minima garanzia è un ibrido strano creato sicuramente da falsari a loro costa qualcosa come 15 euro, non hai la minima assicurazione che arrivato funzioni bene con le linee europe, è solo dual band e cio comporta un serio problema.

non ha neanche la scatola originale, ma... il mondo è veramente pieno di fessi.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  2.     Mi trovi su: Homepage #1775499
    robroy:
    Che se il tuo amico lo compra è matto.

é un prodotto di hong kong, non ha la minima garanzia è un ibrido strano creato sicuramente da falsari a loro costa qualcosa come 15 euro, non hai la minima assicurazione che arrivato funzioni bene con le linee europe, è solo dual band e cio comporta un serio problema.

non ha neanche la scatola originale, ma... il mondo è veramente pieno di fessi.

quoto!
    Il rischio che sia un fake altissimo!
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb

► Cellulare strano ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina