1.     Mi trovi su: Homepage #1775542
    babaz:
    no scusate
    perchè forse EA era "famosa" per il livello qualitativo delle sue uscite?
    messa così, mi sembra una strana notizia

boh :rolleyes:

In effetti hai pienamente ragione. Ogni anno EA si limita semplicemente a cambiare le copertine dei giochi e i loro nomi(Fifa 2000..Fifa 2001...stesso per NBA e soci). Francamente c'era da aspettarselo

Alla EA hanno capito che buona parte dell'utenza è idiota ma qualche semplicissimo restiling grafico e meccanico (che tra l'altro non fa nemmeno gridare al miracolo) non basta a tenere un gioco "spettacoloso"

Certo ci sarà sempre qualche fanatico di questi giochi che non perderà un edizione ma in generale il calo della qualità si ripercuote (quasi sempre) anche sulle vendite

Modificato il post grazie all'"illuminazione" di Mesana

[Modificato da Varuna Nero - 2/12/2006 0:53]

[Modificato da Varuna Nero - 2/12/2006 1:18]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1775543
    Varuna Nero:
    In effetti hai pienamente ragione. Ogni anno EA si limita semplicemente a cambiare le copertine dei giochi e i loro nomi(Fifa 2000..Fifa 2001...stesso per NBA e soci). Francamente c'era da aspettarselo

Alla EA dovrebbero capire che l'utenza non è idiota e qualche semplicissimo restiling grafico e meccanico (che tra l'altro non fa nemmeno gridare al miracolo) non basta a tenere un gioco "spettacoloso"

Certo ci sarà sempre qualche fanatico di questi giochi che non perderà un edizione ma in generale il calo della qualità si ripercuote (quasi sempre) anche sulle vendite

a quanto pare invece loro si sono accorti che non è così. E vedendo la clientela tipica dei videogiochi hanno trovato la gallina dalle uova d'oro...cosa può interessare a EA dei voti? tanto il suo cliente medio le riviste non le compra :)
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #1775544
    Mesana:
    a quanto pare invece loro si sono accorti che non è così. E vedendo la clientela tipica dei videogiochi hanno trovato la gallina dalle uova d'oro...cosa può interessare a EA dei voti? tanto il suo cliente medio le riviste non le compra :)

sì ma se le agenzie dicono che la società EA va male perché ha avuto un calo sensibile di qualità nelle produzioni che contano e gli azionisti si intristiscono e il valore delle azioni scende... beh, vedi che magari qualche misura correttiva la prendono.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1775545
    babalot:
    sì ma se le agenzie dicono che la società EA va male perché ha avuto un calo sensibile di qualità nelle produzioni che contano e gli azionisti si intristiscono e il valore delle azioni scende... beh, vedi che magari qualche misura correttiva la prendono.

bè speriamo sia come dici tu allora :D si sa mai che ci mettono un pò più di impegno d'ora in poi
  5.     Mi trovi su: Homepage #1775546
    Mesana:
    bè speriamo sia come dici tu allora :D si sa mai che ci mettono un pò più di impegno d'ora in poi

Mi sembra strano che nessuno mi abbia ancora citato...
    comunque l'evoluzione dei giochi EA è penosa, concordo. Se uno si compra l'ultimo titolo di una serie può rimanere soddisfatto (come è successo a me con European Assault), ma poi, giocando i capitoli precedenti ti rendi conto che l'evoluzione è stata centellinata col contagocce, quasi avessero paura di stancarsi troppo.

L'unica serie EA in costante evoluzione mi sembra Command & Conquer per PC.
    virgin

[Tutti] Notizia EA perde "punti" secondo un'analisi di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina