1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1775557
    babalot:
    Il cambio ai vertici di Sony Computer Entertainment è già nel mirino degli analisti.

Scusami, la news non mi e' molto chiara, non ho capito esattamente cio' che intendevi dire.
    Praticamente l'analista Yuta Sakurai di Nomura Securities vede questo cambio ai vertici come un fattore negativo e come una spinta ad orientarsi piu' sul software e meno sull'hardware fino ad arrivare addirittura a pronosticare una non progettazione della Playstation 4?
    Mentre tu consideri invece questo cambio positivo in quanto, ora che la PS3 e' uscita, e' importante puntare sul software per far uscire titoloni per questa piattaforma appena uscita per farle decretare un successo?

Correggimi dove avrei sbagliato...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1775558
    babalot:
    Il cambio ai vertici di Sony Computer Entertainment è già nel mirino degli analisti.

Una cosa è certa, mettere in forse (per ora Sony non ha ufficializzato nulla quindi è presto parlare) l'avvento di future Playstation avrebbe come effetto il far allungare non di poco la vita attiva di PS3. Questo porterebbe ad un più lungo periodo di lavoro delle softwarehouse sull'hardware PS3 e di conseguenza potrebbe portare ad un innalzamento della qualità del software. Va poi detto che PS3 è costata a Sony un "macello" e quindi mettere un freno (che non vuol dire necessariamente cessare) allo sviluppo hardware, potrebbe far capitalizzare qualcosa in più alla casa giapponese.

Per quanto mi riguarda io ci spero, per un motivo in particolare: gli standard video. FORSE, e dico forse, il fatto di non dover più spingere questo o quell'hardware potrebbe far durare gli standard attuali (DVD & Co.) un po' di più, evitando a noi poveri cristiani il dover rincorrere con la lingua a penzoloni le nuove uscite. Però poi ci penso e dico: Sony non smetterà di produrre materiale audio-video e poi non è sola nel mercato, quindi mi sa che le mie sono solo vane speranze...:))
  3.     Mi trovi su: Homepage #1775559
    babalot:

e qualcuno l'altro giorno mi perculava perche dicevo che ms potrebbe prendere il monopolio.

sony sta crollando ovunque...e nintendo è imho alla sua ultima console.

il nuovo monopolio ms si avvicina.
    Powered by Firefox
  4.     Mi trovi su: Homepage #1775560
    javie:
    sony non sta crollando da nessuna parte e poi perche nintendo dovrebbe essere all' ultima console?

sony sta andando male IN TUTTI I SETTORI da anni ormai.

abbandona settori (esempio monitor per pc) e su altri perde soldi e quote(elettrodomestici).
    senza contare che ha completamente perso il mercato della musica portatile(che prima guidava come apple fa ora);i flop minidisc e atrac non si dimenticano!!!

mi ricordo una decina di anni fa sony era il top(costosta ma ottima) in tutti i settori ora non comprerei nulla di sony tranne ps3.
    costano di piu e non danno di piu.

[Modificato da Uriziel - 1/12/2006 19:05]

[Modificato da Uriziel - 1/12/2006 19:09]
    Powered by Firefox
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1775561
    Magallo:
    Scusami, la news non mi e' molto chiara, non ho capito esattamente cio' che intendevi dire.
    Praticamente l'analista Yuta Sakurai di Nomura Securities vede questo cambio ai vertici come un fattore negativo e come una spinta ad orientarsi piu' sul software e meno sull'hardware fino ad arrivare addirittura a pronosticare una non progettazione della Playstation 4?
    Mentre tu consideri invece questo cambio positivo in quanto, ora che la PS3 e' uscita, e' importante puntare sul software per far uscire titoloni per questa piattaforma appena uscita per farle decretare un successo?

perchè dovrebbe essere "negativo" non produrre più hardware? se la generazione attuale dovesse generare delle perdite, sarebbe la cosa più naturale da farsi. Ogni 3 per 2 si dice che nintendo dovrebbe smetterla (anche se è quella che fa più soldi di tutti col wii, visto che è venduto senza perderci :D , perchè per sony non dovrebbe succedere? piattaforme alternative a ps3 ce ne sono (vedi 360). Quale sarebbe il VERO problema?

PS ovviamente sarebbe triste il povero TMO72, ma vedremo di consolarlo.
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #1775562
    Magallo:

non "intendevo dire" a nulla a parte il significato palese di quel che c'è scritto. nell'ultimo paragrafo non faccio che esprimere il mio stupore per l'ovvietà di tutto ciò. nessuna considerazione di ordine "positivo vs. negativo" da parte mia, semplicemente la conclusione dell'analista Sakurai, che rietiene improbabile una PS4, mi fa un po' sorridere e mi sembra più sensazionalistica che sensata.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1775563
    Magallo:

Ragazzi qui in europa deve uscire la 3!! E già si parla della possibilità che la 4 non la possano produrre...... Weeee torniamo sulla terraaaa!! :-|
  8. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1775564
    Mesana:
    perchè dovrebbe essere "negativo" non produrre più hardware? se la generazione attuale dovesse generare delle perdite, sarebbe la cosa più naturale da farsi. Ogni 3 per 2 si dice che nintendo dovrebbe smetterla (anche se è quella che fa più soldi di tutti col wii, visto che è venduto senza perderci :D , perchè per sony non dovrebbe succedere? piattaforme alternative a ps3 ce ne sono (vedi 360). Quale sarebbe il VERO problema?

Io stavo solo cercando di interpretare cio' che c'era scritto sulla news e che appariva poco chiaro, non stavo dando pareri personali.

Certo e' che se veramente Sony dopo PS3 smettesse di produrre hardware lasciando campo libero alla MS sarebbe una tragedia IMHO, cosi' come fu una tragedia quando isso' bandiera bianca la SEGA. E questo, permettimi di dirlo, e' una discorso inconfutabilmente e universalmente corretto, indipendentemente da quale societa' si stia parlando e per chi si possa "fare il tifo". Direi la stessa cosa per Nintedo o per MS.
    Se poi una persona e' un fanboy che gufa e gode di eventuali defezioni a lui ostli, allora e' un altro discorso.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1775565
    Mesana:

Il nome Sega ti dice nulla?? Ecco un motivo per non produrre solo software!! 8-(
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1775566
    atlas:
    Una cosa è certa, mettere in forse (per ora Sony non ha ufficializzato nulla quindi è presto parlare) l'avvento di future Playstation avrebbe come effetto il far allungare non di poco la vita attiva di PS3. Questo porterebbe ad un più lungo periodo di lavoro delle softwarehouse sull'hardware PS3 e di conseguenza potrebbe portare ad un innalzamento della qualità del software. Va poi detto che PS3 è costata a Sony un "macello" e quindi mettere un freno (che non vuol dire necessariamente cessare) allo sviluppo hardware, potrebbe far capitalizzare qualcosa in più alla casa giapponese.

Per quanto mi riguarda io ci spero, per un motivo in particolare: gli standard video. FORSE, e dico forse, il fatto di non dover più spingere questo o quell'hardware potrebbe far durare gli standard attuali (DVD & Co.) un po' di più, evitando a noi poveri cristiani il dover rincorrere con la lingua a penzoloni le nuove uscite. Però poi ci penso e dico: Sony non smetterà di produrre materiale audio-video e poi non è sola nel mercato, quindi mi sa che le mie sono solo vane speranze...:))

Ti quoto, anche prchè si stava prendendo la brutta strada intrapresa anni fà con il mondo pc!! Cioè ci si stava incanalando nelle console sottosfruttate motivazione: deve uscire una nuova piattaforma a breve!! Quindi "io" casa che produce giochi, chi me dice di investire sù una console che a breve cesserà di esistere!! Ecco forse dovremmo frenare un pò tutti (non solo sony) ma anche Microsoft... Vabbè Nintendo in parte lo ha già fatto con il suo WII, cercando l'alternativa a discapito della tecnologia più spinta!!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1775567
    Magallo:
    Io stavo solo cercando di interpretare cio' che c'era scritto sulla news e che appariva poco chiaro, non stavo dando pareri personali.

Certo e' che se veramente Sony dopo PS3 smettesse di produrre hardware lasciando campo libero alla MS sarebbe una tragedia IMHO, cosi' come fu una tragedia quando isso' bandiera bianca la SEGA. E questo, permettimi di dirlo, e' una discorso inconfutabilmente e universalmente corretto, indipendentemente da quale societa' si stia parlando e per chi si possa "fare il tifo". Direi la stessa cosa per Nintedo o per MS.
    Se poi una persona e' un fanboy che gufa e gode di eventuali defezioni a lui ostli, allora e' un altro discorso.

sony lascia campo libero a Microsoft E Nintendo. la concorrenza ci sarebbe comunque. Il brutto sarebbe se restasse solo 1 produttore.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1775568
    Magallo:

Ragazzi non entriamo nell'infatilismo ludico!! Sè fallisce una casa al posto di un'altra, sè ero un morto di fame lo sono sia che ci sia una o l'altra.. Questo per spiegarti che a me personalmente non mi cambia la vita!! :\
  13. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1775570
    babalot:
    non "intendevo dire" a nulla a parte il significato palese di quel che c'è scritto. nell'ultimo paragrafo non faccio che esprimere il mio stupore per l'ovvietà di tutto ciò. nessuna considerazione di ordine "positivo vs. negativo" da parte mia, semplicemente la conclusione dell'analista Sakurai, che rietiene improbabile una PS4, mi fa un po' sorridere e mi sembra più sensazionalistica che sensata.

Scusami, forse mi sono espresso male io, e' solo che non era chiaramente espressa la cosa, cioe' mi sembrava un po' incartata o comunque di difficile comprensione. Non di intenzionalita' di cio' che volevi dire, ma semplicemente di difficile comprensione linguistico-lessicale. Tutto qui.

[Modificato da Magallo - 1/12/2006 16:31]

[PS2/PS3/PSP] Notizia [AGGIORNATA] Sony cerca rifugio nel software?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina