1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1776093
    Giuseppe motisi:
    Sentite ragazzi io volevo comprare una console e sono indeciso su quale prendere. Voi quale mi consigliate xbox 360 o Ps3?

vai all'auchan e prenditi ps3 di corsa.

Ops dimenticavo: NON ESISTE!!
    a parte gli scherzi, vai di 360. Ne gioverai in termini videoludici e in termini monetari.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1776094
    Giuseppe motisi:
    Sentite ragazzi io volevo comprare una console e sono indeciso su quale prendere. Voi quale mi consigliate xbox 360 o Ps3?

Se la devi comprare adesso, direi 360. C'è solo quella.

Se puoi aspettare un paio d'anni, direi... L'xbox720.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776095
    Giuseppe motisi:
    Ti do il mio consiglio spassionato, pigliati il 360. E ti dico anche il perchè: Ha un parco giochi interessantissimo (Oblivion, Dead Rising, Dead or Alive 4, Gears of War, pes 6, Fifa 07, Saint Row, GRAW, Splinter Cell DA ecc...) e ne devono uscire di altrettanti promettenti: Lost Planet, Mass Effect, Lost Odissey, Blue Dragon, Halo 3, Assassin's Creed ecc...

Guarda, non ti dico una cosa campata per aria, secondo il mio modesto parere, il 360 è una delle consolle più interessanti della storia videoludica (e io ne ho avute tantissime!), fatto sta che TUTTE le persone che sento (dopo che hanno comprato la consolle Microsoft) sono rimaste a bocca aperta nel vedere i giochi e sono rimaste davvero soddisfatte. Secondo me, è inutile avere sia 360 che Play3, sono due macchine similari (con qualche esclusiva di qua o di là) io, ripeto, considero la nuova Xbox migliore (anche se la Play3 deve ancora dimostrare tutto) perchè sto davvero vedendo che (stavolta) Microsoft sta facendo le cose in grande (basta vedere la mole di spot che stanno girando in tv in questo periodo) e questo non può che portare le varie softwerehouse a sviluppare sul 360, giochi sempre più belli e divertenti.

In conclusione, pigliati la nuova macchina Microsoft (magari un bel bundle natalizio, con il gioco che ti ispira di più tra Gears of War, PES6, Call of Duty 3 o altri che non ricordo), e (se proprio vuoi strafare) affiancagli un bel Wii, così hai una potente consolle next generation (360), e una macchina (il Wii) innovativa e diversa dalle altre due ;)

P.S. Tra l'altro il 360, ha anche un prezzo abbordabilissimo sopratutto considerando tutto quello che trovi nella confezione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1776096
    Giuseppe motisi:
    Xbox360 Gow Bundle
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1776097
    Giuseppe motisi:

Prendi il 360, magari in bundle con GOW.
    Imho la ps3 pal sarà rinviata, o avremo un lancio con pochissime unità.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776098
    Le due console migliori in assoluto, secondo me, sono SuperNintento e Playstation2 [che si porta retrocompatibile con Psone, peraltro.. e quindi una softeca invidiabile]. Se non hai queste due in salotto, dovresti farci un pensierino.

"Quando uno comincia a videgiocare compra una console, e' ovvio. E' altrettanto ovvio cominciare dall'ultima console uscita?" [cit.;]
    <- Fumito, torna! Sta casa aspetta a tte!
  7. poco felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1776099
    Giuseppe motisi:

io ti consiglio ps3 ,anche se aspetti un po in piu non ti deludera'
    /!\il milanista di Nextgame/!\:->
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1776100
    Giuseppe motisi:

xbox 360 c'è,è concreta,ha un sacco di giochi e un online collaudato
    PS3 esiste solo d'importazione,a prezzi proibitivi e con tutti i casini connessi(tra cui la probabile futura incompatibilità dei film Blu-Ray),oltre al fatto che essendo appena uscita i giochi sono pochi e pure scrausi...
    L'uscita PAL è un'incognita..quindi se vuoi una console next-gen ora la risposta è scontata..se invece ti va di aspettare qualche mese(ma quanti?imho un rinvio di PS3 a settembre 2007 è probabile)avrai un quadro più chiaro ed entrambe le macchine sul mercato
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #1776101
    Giuseppe motisi:

Questa è una domanda che mi stanno facendo molti amici, tutti "vittime" del marchio PlayStation.

PS vuol dire videogiochi, è questo è storia.....

Ma quello che vedo è che esiste ancora molta "ignoranza" sul mondo online. Pochi conoscono bene la possibilità di giocare con altri amici, di conoscerne altri, di utilizzare il videogioco come strumento di espansione delle proprie attività sociali.

Ecco io preferisco dire "compra xbox360 ma fatti anche il live, mi ringrazierai sparandomi nel c..o o scivolando sull'erba di san siro sulle mie gambe". :->

Trovo molto "esaltante" quando INFIDO mi chiama per giocare a GoW perchè "si deve allenare", oppure organizzare un clan in CoD3, o chiamare il tuo vicino di casa e giocare un derby barcellona-real madrid parlando della giornata di lavoro appena terminata ecc ecc.

Non so come sara l'online di Sony, mi fido di quello del wii, ma è CERTO che è 1 anno che mi diverto con il Live!.

Altro che uovo oggi, quello lo abbiamo mangiato con la ps2, ormai siamo alla gallina, grazie MS per averci portato il LIVE!!!!!!!!!

I videogiochi ormai vanno cosiderati così.

Ergo: se la sony sarà capace di recuperare il tempo perduto con il servizio online (e credo che ne abbia le capacità, ma il tempo NO) bene ci sarà console war e tutti ne beneficeremo, nel caso contrario venderà il marchio playstation ma non ripeterà i fasti della ps2.

Ciao.

Ps Vado a provare R6, ma oggi sono online con CoD3 che sarà anche caotico come ha detto qualcuno, ma coinvolge, anche troppo :sbav:

Pss gametag "TioPepe70" :\
    La mia vita non sarebbe stata la stessa senza la Commodore e la Apple.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1776102
    Giuseppe motisi:
    secondo me ti conviene aspettare ke esca la ps3...ma se nn hai intenzione di spendere 600€ vai al prossimo E3 e fregatela cn tanto di gioki!!!:D:D:D
    ho appena finito di giokare a: DragonballZ budokai tenkaichi2
    aspetto di giocare a:Canis Canem Edit:bully!!!
    Voglia di gioare a:Rayman raving rabbids-LEGOstar wars2 x PS2 e GTA vicecity stories x psp!!!!
    Miglior gioko dell'anno: DragonballZ budoka
  11. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #1776103
    Giuseppe motisi:

Da utente multipiattaforma convinto ( le ho sempre prese tutte..) ti consiglio di andare deciso sul 360.
    Ottima console, ottimi giochi - alcuni dei quali raggiungono quasi lo status di capolavoro e che puoi ora trovare facilmente di seconda mano... - ed un buon servizio d'assistenza al cliente.
    Non ti preoccupare se casomai non hai un HDTV, io ci gioco su un CRT e, con le ovvie differenze dovute alla risoluzione, i giochi appaiono comunque meravigliosi.
    Secondo me un acquisto quasi obbligato.
    Boh !!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776104
    360 prima, PS3 dopo (con una notevole riduzione di prezzo naturalmente) e godi come un riccio 8-)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  13. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1776105
    francamente, non per far console war, ma come si fa ad avere dubbi?
    una console è lì prensente, con ottimi giochi e a un prezzo più basso, l'altra non si sa ancora quando esce, avrà inizialmente un parco gioco che farà ridere (visto che nessuna SH si mette a sfornare il giocone se la base installata è di 400.000 console) e il prezzo è pure una mazzata sui reni.

prenditi la 360 e il Wii e vivrai felice, per questa generazione la PS3 è di troppo, francamente non serve.
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1776106
    Mesana:
    vai all'auchan e prenditi ps3 di corsa.

Ops dimenticavo: NON ESISTE!!
    a parte gli scherzi, vai di 360. Ne gioverai in termini videoludici e in termini monetari.

Non dire stè cose ci credono per davvero!! Ti ricordi cosa ha detto zio Bill?? Anche sè sony vende mattoni comprano lo stesso! :toghy:

Xbox 360 o Ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina