1.     Mi trovi su: Homepage #1776263
    Vendo Xbox 360 versione premium, usata veramente pochissimo in condizioni pari al nuovo. La versione premium è quella con il joypad wireless, l'hd, la cuffia e il cavo in component. In più aggiungo un secondo joypad wireless, il cavo vga e il frontalino silver. I giochi inclusi sono: Project Ghotam racing, Dead or Alive 4, EA Fight Night, Ghost Recon e PES6. Il tutto a 400€ più spedizione, anche se sarebbe preferibile la consegna a mano. Comunque ripeto il tutto è come nuovo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1776264
    GigiX2005:
    Vendo Xbox 360 versione premium, usata veramente pochissimo in condizioni pari al nuovo. La versione premium è quella con il joypad wireless, l'hd, la cuffia e il cavo in component. In più aggiungo un secondo joypad wireless, il cavo vga e il frontalino silver. I giochi inclusi sono: Project Ghotam racing, Dead or Alive 4, EA Fight Night, Ghost Recon e PES6. Il tutto a 400€ più spedizione, anche se sarebbe preferibile la consegna a mano. Comunque ripeto il tutto è come nuovo.
    Sono interessato, 400 secchi scambio a mano.
    Sono di Monza, posso farmi trovare anche in centro a Milano per lo scambio, a meno che non voglia venire tu a Monza.
    Vorrei sapere se hai lo scontrino per la garanzia, e sapere quando l'hai comprata.
    La  mia mail è mirkobrak@tin.it o mi puoi trovare su MSN come Lucif3r.

Fammi sapere qualcosa, che per me ci si può già trovare domani.

P.S. Ti ho mandato anche un PM.

BYe.

[Modificato da Lcf - 1/12/2006 19:31]
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776265
    GigiX2005:

Ciao,
    sono interessato a ciò che vendi, vorrei prima sapere:

- è modificata o ha altri orpelli che ne invalidano la garanzia?
    - ha difetti?

dei giochi che hai non me ne interessa nemmeno uno, ti propongo la vendita della console e basta, che ne dici?

Grazie per l'attenzione
    NON MALE MA NON BENE.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #1776269
    lionhand:

- ha difetti?

Sono interessato al blocco con consegna a mano in milano al tuo prezzo, interessa anche a me le risposte alle domande fatte da lionhand :)
    Sono di Milano ma spedisco anche...tempo permettedo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1776270
    lionhand:
    Ciao,
    sono interessato a ciò che vendi, vorrei prima sapere:

- ha difetti?

dei giochi che hai non me ne interessa nemmeno uno, ti propongo la vendita della console e basta, che ne dici?

Grazie per l'attenzione

Allora la consolle non è modificata, è, come ho detto all'inizio, perfettamente funzionante e come nuova. Fornisco sia lo scontrino di acquisto (7/3/06) sia gli imballi originali. Vendo solo in blocco.

Saluti.

[MI-VA] Vendo Xbox360 premium + giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina