1.     Mi trovi su: Homepage #1776286
    con l'xbox la maggior parte dei picchiaduro 2d veniva convertiti senza problemi da ps2 a xbox e spesso ci guadagavamo spesso il gioco on-line.

adesso non portano più niente. ci sono difficoltà nel convertire il 2d in alta definizione?

e pensare che potrebbero pubblicare tutto sul live vendendoli a meno e guadagnadoci di più...forse
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776287
    AVV.:
    con l'xbox la maggior parte dei picchiaduro 2d veniva convertiti senza problemi da ps2 a xbox e spesso ci guadagavamo spesso il gioco on-line.

adesso non portano più niente. ci sono difficoltà nel convertire il 2d in alta definizione?

e pensare che potrebbero pubblicare tutto sul live vendendoli a meno e guadagnadoci di più...forse

Più che altro: che cosa dovrebbero covertire?
    Oramai escono solo i soliti King of Foghters (che non sono in alta-def) e Metal Slug 6 (idem), e tutti sanno che il mercato tradizionale non caga più questi giochi: l'unico futuro che hanno è l'Xbox Live Arcade, punto.

(inoltre questi giochi girano tutti su Atomiswave, che non è altro che una Dreamcast con meno RAM)
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776288
    Jegriva:
    Più che altro: che cosa dovrebbero covertire?
    Oramai escono solo i soliti King of Foghters (che non sono in alta-def) e Metal Slug 6 (idem), e tutti sanno che il mercato tradizionale non caga più questi giochi: l'unico futuro che hanno è l'Xbox Live Arcade, punto.

(inoltre questi giochi girano tutti su Atomiswave, che non è altro che una Dreamcast con meno RAM)

kof ne escono 3 all'anno quindi è una mancanza non da poco. ci sono le collection di SF Alpha e quelle future delle saghe SNK.

sul live arcade purtroppo non portano niente di recente ed io trovo deprimente scaricare a 7 euro SF 2 quando con la stessa cifra ci si porta a casa per xbox la collection SF 2+3 che guarda caso non è 360 compatibile.

lo so che i giochi così come sono il 360 li fa girare a occhi chiusi ma M$ vuole che anche pong su 360 giri in HD. da qui la mia supposizione che convertire un gioco 2d in alta definizione sia costoso.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776289
    AVV.:
    kof ne escono 3 all'anno quindi è una mancanza non da poco. ci sono le collection di SF Alpha e quelle future delle saghe SNK.

sul live arcade purtroppo non portano niente di recente ed io trovo deprimente scaricare a 7 euro SF 2 quando con la stessa cifra ci si porta a casa per xbox la collection SF 2+3 che guarda caso non è 360 compatibile.

lo so che i giochi così come sono il 360 li fa girare a occhi chiusi ma M$ vuole che anche pong su 360 giri in HD. da qui la mia supposizione che convertire un gioco 2d in alta definizione sia costoso.

Il fatto è che Capcom non crede che i costi di sviluppo e produzione di questieventuali giochi non valgano ancora la base installata di 360. E, a giudicare dalle vendite, valgono a malapena la base di Playstation2.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

i giochi 2d su 360 sono difficili o costosi da convertire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina