1.     Mi trovi su: Homepage #1776297
    Dal momento che fino a Maggio non avrò corsi, ed essendoci la vaga possibilità di andare a fare una Graduate School negli states, vorrei migliorare il mio inglese parlato. Se parlo bene inglese, ci sono più possibilità che mi diano una teaching assistantship, che vorrebbe dire sopravvivenza.
    Quindi... Avete suggerimenti? Già che mi piacciono i videogiochi pensavo a fare localizzazione o beta-testing, qualcuno c'è dentro?
    La mia esigenza non è quella di mettere da parte soldi, ma di barcamenarmi e magari avere anche un po' di tempo per continuare nella scrittura delle mie cose antropologiche.

:|3
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1776298
    Vito:
    Dal momento che fino a Maggio non avrò corsi, ed essendoci la vaga possibilità di andare a fare una Graduate School negli states, vorrei migliorare il mio inglese parlato. Se parlo bene inglese, ci sono più possibilità che mi diano una teaching assistantship, che vorrebbe dire sopravvivenza.
    Quindi... Avete suggerimenti? Già che mi piacciono i videogiochi pensavo a fare localizzazione o beta-testing, qualcuno c'è dentro?
    La mia esigenza non è quella di mettere da parte soldi, ma di barcamenarmi e magari avere anche un po' di tempo per continuare nella scrittura delle mie cose antropologiche.

:|3
    Io vivo in Irlanda. A Gennaio la Vivendi International (localizzazione-Dublino) so che riapre i battenti dopo un periodo di stand by.
    Contattami se vuoi saperne di +.

tombecker76 at yahoo.it

Nel week end sono a Belfast probabilmente quindi non rispondero'    ;)
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776299
    tombecker76:
    Io vivo in Irlanda. A Gennaio la Vivendi International (localizzazione-Dublino) so che riapre i battenti dopo un periodo di stand by.
    Contattami se vuoi saperne di +.

tombecker76 at yahoo.it

Nel week end sono a Belfast probabilmente quindi non rispondero'    ;)

Gennaio sarebbe ottimo, ti mando una mail :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #1776301
    Vito:
    Ok, mail inviata. Nessun altro mi offre un lavoro come gicolò a Buckingam Palace? :|3

In UK ci sono moltissimi studi di localizzazione, soprattutto videogiochi, a Londra mi pare ci siano quelli della Square, a Liverpool c'e' head quarter QA della Sony (testing e localizzazione), a Lincoln c'e' quello della rockstar, e cosi' via. Se guardi su edge o gameindustry.biz dovresti trovare un po' tutte le offerte...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1776302
    Vito:
    Ok, mail inviata. Nessun altro mi offre un lavoro come gicolò a Buckingam Palace? :|3
    Guarda che la regina lascia belle mance però non è che sia tanto piacevole. :DD
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #1776303
    drill:
    Guarda che la regina lascia belle mance però non è che sia tanto piacevole. :DD
    Ma lui punta Camilla.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

Lavoro in paese anglofono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina